Salta al contenuto principale

Il Divieto di sosta al Mazzini di Teramo non vale per tutti...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Era il Gennaioo del 2014.
Si leggeva su Cityrumors e gli altri quotidiani online.
" Nuovo divieto di sosta nei pressi dell’ospedale Mazzini di Teramo, dove, a partire dalle 15.00 di oggi, sarà vietato parcheggiare le auto nell’area di servizio in cui si trovano la centrale di stoccaggio dei gas medicinali e quella idroelettrica.
La decisione sarebbe dovuta, secondo quanto precisato dalla Asl, dal rischio di incendio dovuto alla vicinanza dei mezzi in sosta ai serbatoi interrati di gasolio, ai gruppi elettrogeni di sicurezza, alla cabina di decompressione del gas metano e via dicendo.
La cosa non è andata giù al personale dipendente, che da sempre utilizza l’area per parcheggiare le auto e che, invece, da oggi, sarà costretto a cercare un posto nella zona intorno all’ospedale senza escludere la necessità di dover ricorrere, vista la perenne scarsezza di stalli disponibili attorno al Mazzini, al parcheggio a pagamento".

Guardate questa foto.
Non è un'utilitaria dell'asl ma una super macchina.
Può parcheggiare dove c'è pericolo per le altre autovetture.
Blindata, ignifuga, anfibia.
Non è così, ovviamente, ma è la solita zona d'ombra.
Vietato vietare ma solo per alcuni privilegiati.
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

La saga dei furbi.
Questo è un vizio teramano... si passa ovunque, si parcheggia ovunque (negli stalli riservati ai disabili, davanti agli scivoli pedonali, dove si trova posto...!) e le multe??? Quelle NO! le prendono in pochi, perché i controlli sono pochi, i vigili sono pochi e anche la cultura e l'educazione è poca!