Salta al contenuto principale

Teramo chiude le strade per neve...ma il concerto si farà....Vaffanculo

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Un proemio.
La Polizia Locale di Teramo durante i festivi è in servizio con 24 unità, oggi con l'emergenza neve e con le problematiche di un concerto di capodanno in piazza Martiri è presente con 12 agenti.
L'intelligenza al servizio dei cittadini.
Vaffanculo al concerto di Capodanno direbbe Masini...intanto visto che non si hanno soldi per il sale e pulire le strade si chiude via Averardi.
Basta un cartello e una fettuccia bianco rossa.
Vaffanculo al Concerto di Capodanno direbbero i residenti di via Villani, imitando Masini, prossimi a essere chiusi con la stessa fettuccia bianco rossa.
Vaffanculo al concerto di Capodanno direbbero i pazienti e i parenti dell' ospedale Mazzini di Teramo, imitando i cittadini di Teramo che imitano Masini, visto che la strada per il plesso ospedaliero è praticamente impraticabile.
Vaffanculo a chi costringe i poveri operai del Comune di Teramo a spargere il sale in Piazza Martiri con i pugni bassi.
Vaffanculo a quello spala neve che insiste su Piazza Martiri per il Concerto di Capodanno invece di aiutare i teramani a liberare le proprie residenze.
Vaffanculo a chi insiste con il concerto di Capodanno....ma qui significa citare il comune senso civico, di protezione civile, di responsabilità amministrativa.
Che dire?
Vaffanculo....buon anno... 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Arrivare in piazza per dire vaffanculo al concerto senza rompersi l' osso del collo sarebbe già un successo!......prigionieri in centro per 50 metri di salita ghiacciata....
Dimostrazione di quali sono le priorità della n/s amministrazione..... Il sale non è stato sparso per poter avere una pista del ghiaccio a costo zero, possiamo scivolare per tutta la città senza problemi. Cosa volete di più dalla vita ? Un Lucano.... Paghiamo anche un assessore per promuovere l'alcool.....
Da Colleatterrato Basso è attualmente tutto ghiaccio, fino ad ora niente sale né mezzi vari, come ci si dovrebbe arrivare in piazza????? Con quale sicurezza?? Ps.: La sala operativa dei vigili urbani non sa nulla.
Ho mandato un sms all assessore rudy di stefano ma non mi ha risposto.....mo che ti vedo per teramo mi riconoscerai buon anno spero che sia l ultimo per lei da assessore ......
Scandaloso, Via Nicola Palma è una lastra di ghiaccio! Oggi ho rischiato investimenti e tamponamenti perché la macchina slittava nonostante le gomme da neve!!!
Giancarlo ma non si può fare un esposto alla procura della repubblica? L'uso di mezzi di emergenza per la realizzazione di una festa mentre la città é in piena emergenza non è ascrivibile a reato? Io vorrei solo giustizia. Solo.
Ma lo avete rivotato o no???? Avete voluto Brucchi e i Tancredi brothers? Adesso spalate!
Al Sig. Sindaco di Teramo ..... Per prima cosa condivido pienamente questo articolo , tu che dovresti pensare ai cittadini cosa fai ?? ...... metti a disposizione il mezzo spala neve in piazza per consentire lo svolgimento del concerto e privando i cittadini di potersi muovere ? brava persona che con tutti i soldi che percepisci dai contribuenti !!!bella persona che in caso di emergenza di Pronto Soccorso avranno solo che disagi .....bella persona che sei , per emergenza neve a Teramo la metà dei vigili urbani saranno assenti !! bella persona , magari hai anche il coraggio di dire che HO PROVVEDUTO PER EMERGENZA NEVE !!! Cara bella persona se io ero un cittadino di Teramo ti avrei rivolto solo una parola .. BELLA PERSONA .... e non auguri di buon anno ...... bella persona spero che i cittadini di Teramo ti giudicheranno per la BELLA PERSONA ... che pensa solo i CAZZI suoi ....... anche io come Masini dico FAFFANCULOOOOOO ....
Dong! Questo è il rumore che si fa quando si è toccato il fondo...........DONG! Brucchi!
A prescindere dal colore politico il Sindaco di Tossicia Tarquini sta girando per le vie del paese insieme allo scansaneve!!!!
Sicuramente, visto i precedenti, tutto è stato organizzato per quei 4 cd commercianti del centro per far si che finiscano le riserve di superalocolici comprate per l'occasione. Ma ci rendiamo conto che l'assessore in bicicletta ha trasformato il centro in un far west. Stupidi ragazzini teramani aprite gli occhi....vi prendono per il culo.
Scandaloso: Via Melarangelo è una pista per slittino. Grossi problemi di circolazione anche con le catene. Oggi sono dovuti intervenuti per un'emergenza i Vigili del Fuoco. Svegliatevi !
Metto in evidenza che non è Brucchi che ha vinto, ma gli altri che hanno perso. Guardate l'opposizione, a parte qualcuno preparato, gli altri li potete buttare a mare. Tra i due candidati, forse si è scelto il male minore. La prossima elezione comuna spero che il centrosinistra scelga un candato che riesca a convincere pareccgu indecisi. Ricordatevi dei candidati degli ultimi anni del centrosinistra. Ho detto tutto.
Questo è quello che meritate, avete votato Brucchi, Gatti, Tancredi & co ora spalate la neve e andate a vedere il concerto...
I soldi pubblici, ovvero i nostri, utilizzati per una stupida festa di capodanno. ....penso che se ognuno di noi avesse potuto scegliere su come usarli avrebbe scelto sicuramente un piano neve più consono e non ci voleva poi molto visto che è inesistente .....qualsiasi buon padre di famiglia sceglierebbe prima di utilizzare i soldi per le necessità e poi, se avanza qualcosa, di spenderli per cose superflue. È palese che il nostro sindaco non è certo un buon padre di famiglia e che i soldi che spende non sono i suoi altrimenti ci pondererebbe le sue scelte. Ha ragione Enzo lo avete rivotato d'altronde chi se ne frega se il suo operato fa letteralmente schifo. .....l'importante è ciò che vi ha promesso in cambio. Non per questo è l'esempio vivente di una politica rivolta esclusivamente all'apparenza.....auguri sindaco
Pescara h. 18:45 Temperatura + 2'C Strade pulitissime, nessuna traccia di neve o ghiaccio, fino a ieri un pò di neve. Concerto Tiro Mancino annullato causa maltempo. Anche se alla fine avrebbe potuto svolgersi lo stesso, GRAZIE Sindaco Alessandrini che nel dubbio hai preferito prevenire e anteporre la sicurezza di noi cittadini all'immagine della tua giunta. Buon anno a tutti! ;)
Il concerto comunale e' importante, soprattutto il 31 dicembre. Lo organizzano anche i piccoli comuni, in tutt'Italia.
Tanto fra qualche settimana sarà tutto dimenticato ed il cittadino continuerà a infarcirsi la mente di: "Hai vishto ch'ha fatto quoll?", "Iddije...ma chi te l'ha daett?", senza possibilità di correzione e di superamento. Il 2015 sarà un anno ugualmente di merda, per coloro che pensano: "...e il 2014 è stato un anno di merda. Speriamo nel 2015". Questa frase c'è stata per il 2014, per il 2013, il 2012 e così via. Se i desideri sono sempre rivolti alla fregna, a lu pallon, a "polizzzziotti merda", a "Marco c'ha un sacco di soldi, me lo sposo!", a "Ma come si veste quella?!", non c'è da meravigliarsi se siamo guidati da incompetenti: chi metterebbe il pilota migliore, ad un aereo senza motori? Leggete, studiate, piuttosto che stare mbacc a lu cumpiutèr, piuttosto che pensare a bere senza misura. Se non altro, la consolazione è sapere che non apparterrò mai al suddetto aggregato umano.
Ni associo con viva e vibrante soddisfazione: V A F F A N C U L O O O O O O O O O O O O O O O O O O !!!!! I destionatari lo avranno capigto che è per loro?
Ore 23.24, ventiquattro persone e un cane !
Ma se la LUCANTONI ieri insisteva con il capodannino per i bambini in piazza al gelo, dopo il flop di qualche giorno fa, di cosa ci meravigliamo? Io mi meraviglio che la soluzione era molto semplice, come la palestra di una scuola, per esempio! Ma per le dimissioni esiste l'anno giusto?
Caro Luca... le 24 presenze erano prevedibili, forse anche troppe. Sono rimasto meravigliato dalla presenza del cane. L'avranno costretto a restare per far numero, oppure era in veste di reporter per resocontare il flop agli amici a 4 zampe? Però la prossima volta a votare vacci, altrimenti di queste piazzate ne continueremo a parlare all'infinito, almeno fino a quando non voteranno anche i cani. Buon anno a tutti i frequentatori de I due Punti.
Giancarlo buon anno a te e a tutta la redazione. Non sono Masini ma dieci ....mille ......centomila.......VAFFANCULOOOO......si aggiungono al ....per fortuna........grande coro che si e' finalmente innalzato. Il mio desiderio piu' grande per il 2015 e' che questa .....sempre piu' crescente energia teramana......possa al piu' presto mandare a casa DEFINITIVAMENTE chi sta tentando di guidarci... La mia piu' grande sorpresa e' quella di non aver mai sentito il nostro sindaco dire " ho sbagliato....chiedo scusa...." E' inumano???????
matteo for president.......tanto quello che c'è sul colle e nu............
L'assessore DEVE rimborsare di tasca sua lo sperpero di denaro (in parte pubblico) dell sera del 31!!! La cantante, intanto, nella sua casa romana sta ridendo per il malloppo intascato!!!! Ma è possibile che i Teramani si debbano far prendere in giro cosi'???
Mi chiedo, come mai più si avvicendano le amministrazioni e più aumenta l'incompetenza e l'ieguatezza degli amministratori ? BASTAAAA!!!! Quando si vota e vi chiedono una mano....anche se sono cari amici...mandateli a fare un in c...
Anche questo è il " MODELLO TERAMO " ! Un branco di incompetenti che, con arroganza e presunzione, hanno fatto di Teramo la città ideale per ubriaconi , nullafacenti , buffaioli che oggi vengono definiti "manager" o "imprenditori" , ecc. ecc. Comunque resta un dato di fatto : avete voluto Brucchi ? Ora tenetevelo ! P.S. : Bisogna anche dire che il PD teramano nella scelta dei suoi candidati è di un masochismo allucinante
attacca bastià!!!!!
Ma santacruz dove sta? Mi aspettavo un suo ennesimo arrampicarsi sugli specchi per difendere l'indifendibile... Se brucchi ha una dignità ed una decenza, è il momento di dimostrarlo andando a casa. Concerto flop, strade allo sbando, marciapiedi pieni di ghiaccio... Una situazione scandalosa. Sulla lucantoni sorvolo perchè non mi piace sparare sulla croce rossa...
Non voglio, essere l'avvocato difensore di chi amministra e governa la città, ma invece di offendere con parole pesanti, sarebbe opportuno dare consigli dove migliorare. Amministratori ascoltate la parola dei cittadini, dovete sapere che i risultati positivi si raggiungono con il gioco di squadra, non conoscere, solo i cittadini in campagna elettorale. Auguri a tutti x un 2015 di salute, pace e serenità.Rodolfo.
Questa mattina sono venuta a Teramo con la bimba. ho trovato posto a piazza Dante, lontano dal parcometro ovviamente, e ho dovuto fare il pattinaggio sul ghiaccio con il passeggino per andare a pagare il tiket e metterlo in macchina! e ho dovuto anche avvisare il prode ausiliario (ne ho contati almeno 3)che magari ci avrei impiegato qualche "secondo" a compiere le grandi manovre, per scongiurare la multa. Ma Vaffanculo va!!!!!!!