Salta al contenuto principale

Controlli della Polizia Stradale sugli Scuolabus di Atri...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Le voci tra gli addetti degli scuolabus di Atri  della ditta Angelino, la stessa che cura il trasporto al comune di Teramo e che ha preso il posto della famigerata Fratarcangeli di Frosinone, si rincorrono per tutta la mattina.
Il controllo improvviso e professionale della Polizia Stradale di Teramo ha comportato la rilevazione di diverse violazioni. ( Estintori, gomme, cassette di pronto soccorso).
Una serie di operazioni in atto in tutta la provincia di Teramo volute dal comandante della sezione di Teramo, la d.ssa Lara Panella, per tutelare la sicurezza stradale dei bambini  e di tutti gli automobilisti.
Negli ultimi giorni ricordiamo il controllo a Montorio prima di una gita scolastica che ha comportato la denuncia per un autista che si accingeva a guidare il pullman con documenti di viaggio appartenenti a un altro autista.
Il plauso unanime è arrivato dai genitori dei ragazzi che hanno apprezzato la sensibile presenza degli agenti.
Gli uomini della polizia stradale continueranno a vigilare attraverso nuovi controlli a sorpresa.


 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Intanto grazie per i miei figli. Grazie per aver controllato la gita di Montorio. Grazie anche per il vostro lavoro. La mano di una donna si vede.
Basta con le gite a risparmio.. La responsabilità è anche delle scuole non può essere il prezzo del trasporto il criterio di una gara. Non si può risparmiare sulla sicurezza. Dobbiamo collaborare con la Polizia per la sicurezza dei nostri figli.
Bisognerebbe fare tanti corsi e incontri a scuola. Dalle classi elementari. La polizia, i carabinieri, la Guardi di Finanza, devono essere viste come amici e non con paura o sospetto. Dobbiamo crescere attraverso la sicurezza partecipata.
E la storia si ripete....... Ma come si deve far capire che il servizio deve essere dato ad un gestore di Teramo..... E come mai i nostri gestori non partecipano alle gare .... E perché proprio io ci sono capitata?????? Nonostante le carte cantano qua non Cambia mai nulla ....... A malincuore dopo 10 anni dico non se ne può davvero più .