Salta al contenuto principale

Bellante: Atti di vandalismo a Ripattoni

di Giancarlo Falconi
1 minuto

"Vivo a Ripattoni, una piccola frazione di Bellante. Scrivo qui per denunciare moltissimi fatti che accadono in questo piccolo borgo.
Ogni volta che si parcheggia un'autmobile in piazza viene segnata con chiodi,vengono rotti tutti i lampioni della strada,vengono sfriciati portoni di alcune case.
Ripattoni è pieno di vandalismo. Giorno dopo giorno si verificano fatti ancora più gravi.
Sono qui e vi chiedo di intervenire, di farlo sapere all'amministrazione comunale, al Sindaco perchè altrimenti, l'unica cosa rimasta è quella di farci giustizia da soli.
Chiediamo di installare telecamere nel borgo, nei punti + colpiti e, inoltre, un monitoraggio da parte dei vigili urbani e dei carabinieri perchè non si può spendere metà dello stipendio per riparare macchine,portoni e vari danni. Mi affido a voi.Grazie!!!!
".
Noi caro amico, possiamo solo riportare la sua denuncia e sperare in un pronto intervento dell'Amministrazione comunale di Bellante e un maggiore controllo delle Forze dell'Ordine. Nel frattempo rimaniamo a vostra disposizione per aumentare il grado di attenzione verso lo splendido Borgo di Ripattoni. Paese d'arte. Il resto è un disagio sociale che aumenta con la crisi economica. Non è solo che l'inizio. Siamo tutti in pericolo.

Commenta

CAPTCHA