Salta al contenuto principale

Indovinate? I lavori di Ponte Vezzola non sono ripartiti

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Caro Sindaco Brucchi... ha presente il valore delle parole?
I suoi annunci oramai sono diventati delle icone alle smentite.
Che dichiarazione aveva rilasciato ai suoi amici giornalisti nella giornata di Lunedì 1 Luglio?
www.certastampa.it/index.php

"Sono arrivati intorno alle 16 a Teramo gli operai della ditta campana che lavorerà, per i prossimi sette-dieci giorni, su ponte Vezzola. L'intervento, vista l'ora, partirà direttamente domani mattina. Il cantiere torna attivo, dunque, come anticipato e garantito questa mattina, in diretta su Tempo Reale, dal sindaco di Teramo, Maurizio brucchi, La ditta napoletana è specializzata nella sistemazione e montaggio delle travi in ferro sotto il ponte. Non appena sarà concluso quest'intervento, tornerà attiva sul ponte la Coestra, affidataria dell'appalto per conto dell'Anas. Come chiarito dal sindaco oggi, per ipotizzare una data di riapertura di ponte Vezzola è bene attendere la conclusione dei lavori subappaltati alla ditta campana appena arrivata in città.
La scorsa settimana, intanto, la Coestra ha pagato ai suoi operai la mensilità d'aprile. Come si ricorderà, meno di un mese fa gli stessi operai avevano incrociato le braccia e bloccato il cantiere in segno di protesta per il mancato pagamento degli ultimi stipendi
".

Indovinate?

Ora 12 in cantiere non c'era nessun operaio al lavoro.
Noi ci siamo abituati.
Dopo Ponte San Gabriele, Ponte San Ferdinando, il lotto zero ora il Ponte Vezzola.
Grazie Sindaco Brucchi, la sua parola non vale oro...ehm forse, similoro...non certo oro colato...ma di questi tempi.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Ovviamente! La cosa più sconcertante: ricandidatura a sindaco. Sarà mica partito l'inciucio con la sinistra??? Provvidenziale e urgente una lista civica, ma più che civica civile!!!
Questo manipolo di pseudopolitici da circo equestre hanno veramente rotto i c...........i , 2 anni e mezzo per neanche 100 mt di ponte, con un fastidio imbarazzante procurato hai cittadini , sto aspettando il primo pagliaccio che mi venga a chiedere il voto............ Un abitante di piano della lenta
@ Charlotte inciucio con la sinistra? Mi pare che la sinistra abbia il suo candidato : Cavallari persona spendibile e votabile adesso sta ai teramani vedere cosa vogliono fare se continuare e continuare a giocare con le varie amicizie e raccomandazioni varie o provare a cambiare pagina ..... Riusciranno i nostri eroi o moriranno tutti brucchiani?
Non c'era nessuno alle 13, alle 15, alle 18..... a gia' si e' rotta la macchina..... ma domani tutto tornera' a posto....
VERGOGNOSO in questi anni si poteva buttare giù e fare un mega ponte supertecnologico.... VERGOGNOSO commercianti di una via così importante ridotti all'osso per così tanto tempo VERGOGNOSO cittadini di un quartiere del comune costretti a fare tutti una sola strada per tornare a casa (vedi un paio di settimane fà, incidente vicino al palazzetto e traffico bloccato) quel giorno a piano della lenta hanno cenato tardi VERGOGNOSO mezzi di soccorso che potrebbero arrivare con un paio di minuti di anticipo in certe zone (minuti a volte fondamentali) VERGOGNOSO VERGOGNOSO e siamo nel 2013... vediamo quanto tempo durerà ancora questa storia... SIAMO VICINI AI CITTADINI DI PIANO DELLA LENTA E AI COMMERCIANTI DELLA ZONA!!!!!!!!!! jammèèèèè nghè sù pond!
Ma se non riescono neanche a programmare il taglio dell'erba, ormai arbusti, ci meravigliamo di lavori strutturali fermi ?
evidentemente è una zona politicamente non appetibile e le esigenze dei cittadini che vivono e lavorano nei quartieri limitrofi non contano! una storia degna di un romanzo medievale!