Salta al contenuto principale

San Nicolò invasa da giostre rumorose e problemi di sicurezza

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Venti segnalazioni o forse molte di più...fanno una prova di vero disagio.
La musica delle giostre è una cantilena fragorosa che era diventata la colonna sonora dei miei più profondi incubi.
I bambini hanno paura dei clown?
Non tutti, ovviamente.
Che succede a San Nicolò?
Il solito problema di ogni anno.
Nonostante le promesse.
Quelle giostre vicine alle abitazioni che impediscono il sonno, il dialogo, la conversazione, l'intimità famigliare
.Quelle giostre sulla strada con la strada aperta...le macchine che sfiorano i passanti e i bambini.
Non ci dovrebbe essere un'ordinanza di chiusura permanente?
La sicurezza vi sembra garantita?
Che cosa ne pensa la Polizia Municipale di Teramo?
La commissione per il Pubblico Spettacolo?

The Show Must Go On...non sempre...

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Ieri un casino assurdo. Da fuori di testa. Questa sera chiamerò i carabinieri, la Polizia e l'esercito.
Io andrò a dormire dal sindaco. Poi ho pensato al suo pigiama. Meglio le giostre.
L'Assurdo è che abbiamo votato anche dei consiglieri della minoranza di S.Nicolò. Ovviamente o non ci abitano o, come al solito, preferiscono far esporre altri cioè te Falconi. Questi politicanti da quattro soldi che non tornassero più a chiedere voti invocando l'appartenenza a S.Nicolò.
Secondo me questa giostra è priva di autorizzazione poiché non possono transitare le autovetture in aderenza alla giostra. Inoltre credo che se un genitore volesse stare vicino al figlio rischierebbe anche la vita. Infine caro Falconi ho fatto per te una verifica sul sito del Comune e non ho trovato alcuna ordinanza di chiusura al traffico della strada.
Ma se la Polizia Municipale di Teramo , la sera del 2 Luglio multò i giostrai di Largo Madonna delle Grazie, sicuramente faranno la stessa cosa oggi.
... e oggi c'e' anche il mercato... vedremo dei bei numeri...
Ma si!!!!Aboliamo tutto!!! Ma per favore!!! Per qualche giorno l'anno tutti a lamentarsi! É proprio vero allora! La morte di Teramo è cominciata dalla morte dei suoi cittadini! Tra poco si procederà anche ai sequestri a tappeto per tv, radio, elettrodomestici rumorosi, semafori con bip acustico, automobili, moto, pullman....regnerà l'assoluti silenzio in provincia di Teramo cosi tutti potrete dormire quanto e quando vi pare! Alleluja! Ma vaff...
Caro anonimo nessuno vuole il silenzio assoluto o l'assenza di manifestazioni ma devi sapere che esistono due modi per fare "qualcosa"...farlo nel rispetto della legalità e del prossimo oppure alla ca**o di cane fregandosene di tutto e di tutti... i teramani scelgono molto spesso il secondo modo e quindi ecco i risultati e le continue lamentele per qualsiasi cosa si faccia, e' semplice. Il teramano medio non si indigna per la musica a volumi stratosferici o per la sicurezza mancata, il teramano si incazza quando tutto cio' avviene sotto casa sua ... se solo le spostassero un po' piu' in la' andrebbe tutto bene... capita l'antifona? ;)
comunque nz sa che jet truvenn
oggi pomeriggio sono venuti i vigili e sono stati apposti i segnali di divieto di transito...e le giostre sono silenti... durera?
Pasquino ma per favore!!!!! Esulti per delle "Giostre Silenti" auhauhauhauhuhauhauhauhauhauhauhauhauhuhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhuha
esulto solo per la legalita' e per il rispetto.