Salta al contenuto principale

Lo scandalo dei lavori di Piano della Lenta

di Giancarlo Falconi
1 minuto

La Premessa è una domanda: " Chi è il genio che ha fatto iniziare i lavori di Piano della Lenta in questo periodo? Non era meglio il periodo di chiusura della Scuola? ". Fine premessa. Arriviamo ai fatti...Chi controlla i lavori? Come mai il marciapiede in fase di ultimazione non prevede l'accesso per un disabile? Come mai il tombino è in rilievo? Guardate la fotografia a supporto dei miei dubbi. Come mai gli operai dell'impresa lasciano materiale di scarto nel passaggio pedonale? Aste di legno con chiodi in rilievo. Chi dovrebbe controllare? Perchè gli abitanti del residenziale quartiere teramano sono costretti a simili disagi? Chi avrebbe dovuto studiare una diversa programmazione? Chi risponde dimostrando rispetto istituzionale verso i cittadini?

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Giancarlo ti seguo con affetto e mi piace come scrivi. Ma questa volta, scusami, ritengo la polemica sterile!Sono contento che Piano della Lenta avrà i suoi marciapiedi.

Chi è il genio? Giancà basta che ti guardi sul "Il Centro", chi è campeggia sempre nelle foto in cui si parla di lavori dell'ANAS? Forse per far sembrare che è stato lui a volerli, progettarli e farli realizzare. Credo che ci sia un nuovo house-organ su carta a Teramo. Sarà che i cognomi hanno la loro importanza a Teramo?

ANANAS.......

Caro Luca, vuoi la mail di un mio caro amico disabile che abita a Piano della Lenta? Lui vorrebbe poter uscire di casa e usare i nuovi marciapiedi. Ti sembra una polemica sterile?

Giancarlo, scusa se mi permetto, ma gli ingressi per i disabili li stanno facendo.Magari forse non proprio sotto casa del tuo amico, che può segnalare il problema. Ma da qui a criticare tutto mi sembra esagerato!

Luca nessuna scusa. Ho solo dato voce alle mail di porteste dei residenti di Piano della Lenta...tutto qui....

PS: MA PER CAMMINARE SU QUEI MARCIAPIEDI DEVI ESSERE L'UOMO PIU' MAGRO DEL MONDO!!! E SE INCONTRI UNA TESTA CALDA CHE NON TI DA LA DESTRA VA A FINIRE COME FRA CRISTOFORO???? SUL TOMBINO NULLA DA DIRE SE LA QUERCIA FA LE GHIANDE...LE FOGNE CHI LE FA?????
Scusate ma quello sarebbe il marciapiede ultimato?