Salta al contenuto principale

Ecco i Cessi dell'Ospedale Mazzini di Teramo

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Un titolo troppo forte?
Avrei voluto parlare di Bagno turco, romano, dell'abluzione o dell'aspersione, della sauna finlandese o quella teramana per la sla.
Avrei potuto scrivere gabinetto, latrina, ritirata, toilette, servizi, o ancora, gabinetto di decenza, luogo di decenza, licet, water-closet, w. c., vespasiano...e invece no...Cessi.
Un viaggio che mi ha nauseato tra l'inciviltà degli ospiti, la probabile incontinenza dei pazienti e i limiti del servizio di pulizia.
Il bagno a disposizione dell'utenza (foto) che si trova nell'atrio principale è stato pulito dopo 5 ore.
Ho atteso e non ho mangiato.
Il contesto in generale è stato una conferma di continui e piccoli disservizi.
Mancanza della carta igienica, del sapone e ritirata con malfunzionamento del sistema idraulico.
Il resto tutto a fondo con qualche responsabile a... galleggiare. 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

siamo noi umani che molto spesso facciamo schifo
Giancà, quelli che galleggiano sempre non si chiamano responsabili, il nome comincia per S.
indipendentemente dall'attenzione degli addetti alla pulizia che cmq almeno ogni ora dovrebbero passare per i bagni anche aperti ai non degenti ............vedi bagno della sala d'attesa del pronto soccorso......... chi lascia il bagno dopo averne usufruito in questo stato scusatemi ma è un porco.........si si un porco .....vorrei vedere il bagno di casa sua .......si può avere qualsiasi incidente di percorso ma se non si può poi sistemare pulire o quanto meno cercare di tamponare il malfatto che almeno si chiami e si stia fuori dalla porta per non far vedere lo scempio e rispetto verso chi debba entrare, fino a che non arrivi qualcuno a pulire e lì non è questione di spugnetta e detersivo............ CI SONO PERSONE ZOZZONE INCIVILI E IRRIVERENTI verso gli altri che devono anche loro poter usufruire dei servizi igienici ............e non diamo sempre addosso al personale addetto non possono correre di sotto di sopra ogni volta che questi cavernicoli combinano di queste schifezze. Essù ma che veramente può essere uno spettacolo normale questo in foto?

 Infatti ho scritto " Un viaggio che mi ha nauseato tra l'inciviltà degli ospiti, la probabile incontinenza dei pazienti e i limiti del servizio di pulizia."

Un esplosione di merda . Ecco il significato del detto "hai cagato fuori dalla tazza"