Salta al contenuto principale

Parcheggio dell'Ospedale. Fermi i lavori. Perchè?

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Tutti fermi, questo è il parcheggio a pagamento dell'Ospedale di Teramo. Non abbiamo il fiato sospeso perchè il secondo lotto del parcheggio privato, sembra lontano dall'essere inaugurato, rimaniamo delusi dall'ennesimo annuncio a vuoto. Senza resa. Vi ricordate? Come la storia delle telecamere che sostituiranno i varchi. Che fine hanno fatto? Forse hanno scoperto che il comune di Teramo ha l'obbligo della gara?
Comunque le immagini parlano chiaro e raccontano di un punto di sospensione. Uno scheletro senza anatomia. Privo di armonia. Un pugno in un occhio.
Ci piacerebbe, visto che sono previsti per legge, quindi non è un pettegolezzo, che per un numero x di stalli a pagamenti, ci siano y stalli gratuiti. Questo criterio è rispettato dall'Asl di Teramo?
Vi ricordo che solo dopo molte proteste l'Asl si è convinta a liberare i posti destinati ai medici e operatori dell'ospedale.
Che fine ha fatto l'inchiesta della Polizia Municipale sui birilli?
Quando verrà inaugurato il secondo lottto del parcheggio a pagamento?
Avanti con l'ennessimo annuncio.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Probabilmente si stanno coordinando con opportuni ritocchi ai crono programmi in modo da ultimare tutte le opere in essere. La conclusione del Lotto Zero, ponte Vezzola, il parcheggio e l'Ipogeo (e magari qualcun altra che non ricordo). Un'unica grande inaugurazione collettiva che permetterà di risparmiare sui panini e sulle personalità da invitare. Con innocente sarcasmo. Saluti.
me lo chiedo tutti i giorni e chi, come me e tanti altri, è costretto a frequentare l'ospedale non certo per piacere ma per gravità sa bene cosa significhi la guerra alla ricerca di parcheggi e non certo è possibile pagare somme indecenti che non sempre e non tutti hanno!! è vergognoso tutto quanto. questa non è una città è un cimitero triste ed abbruttito!
Vorrei ricordare la bellòa collina alberata che serviva da ossigeno e al visitatore una bella vista dell'ospedale Mazzini di teramo. Gramenzi e Lolli scelsero tale sede per farne un bell'ospedale, e lo è stato. poi sono arrivati gli sciacalli ed hanno distrutto l'ospedale e il paesaggio che lo circondava. Vorrei precisare che per costruire quell'obrobrio di parcheggio privato ne sono stati tolti parecchi, tra transenne, birilli abusivi e terreno distrutto. In un paese lungimirante e non inckine agli affari privati si sarebbe incentivato il servizio pubblico e forse si poteva costruire anche una funivia o scale mobili, ma poi gli affari privati ed il cemento come si ingrassano? Infine le tante multe che servono ad ingrassare la giunta comunale che sono state inflitte ai parcheggiatori dell'ospedale, che si rifiutavano di andare a pagare il parcheggio per ore di necessità e non per diletto, ne vogliamo parlare?