Salta al contenuto principale

Intermesoli: Omicidio. Trovato morto Renato Bellisari...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Intermesoli.
Uno spettacolo raccapricciante si è mostrato agli occhi dei Vigili del Fuoco di Teramo.
Sangue ovunque.
Molto sangue. (f.to Roberto Almonti emmelle.it)
A terra
Renato Bellisari, 77 anni, pensionato,  rinvenuto nel suo appartamento privo di vita.
Causa del probabile  decesso un forte  trauma cranico causato da diversi colpi con un corpo contudente.
Il cadavere riverso sul pavimento della cucina presentava ecchimosi in diverse parti del corpo e due ferite profonde in testa.
Nuca e fronte.
L'omicida avrebbe gettato il pensionato di Intermesoli a terra, faccia in giù e poi avrebbe concluso il suo delitto con efferata violenza.
Gli schizzi di sangue avrebbero raggiunto gran parte del locale cucina e reso la scena del delitto complicata da limitare.
Bellisari dopo aver lavorato al comune di Toronto, in Canada, per oltre 30 anni, viveva da solo a Intermesoli.
Il sostituto procuratore De Feis, giunto sul posto, ha disposto l'immediata autopsia cadaverica.

 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Tutte le volte che arriva una brutta notizia dalla nostra montagna mi rattrista profondamente. La voglio immaginare ancora come un posto di pace e tranquillità tra gli abitanti. Purtroppo non è più così.
In paese parlano di decesso a causa di un infarto...... Riferitomi da un'amica che abita lì
Non risulta a nessuno che ci siano ipotesi di omicido...
Falconi basta sensazionalismi
Senza troppi ricami, è stato un triste ritrovamento di un anziano che viveva da solo. Normale tragedia, morire ed essere scoperti dopo giorni. Ad Intermesoli ci sono stati casi di violenza, verso cani uccisi a bastonate ed i colpevoli DICHIARATI ancora liberi ed impuniti. g.d'a

Caro anonimo di Intermesoli e altri gentili lettori, Vi consiglio di andare piano con questi commenti.
Qui si parla di omicidio e il vostro indirizzo sarà comunicato in caso di richiesta all'autorità giudiziaria come persone a conosce  dei fatti.
Grazie.
 

Dato gli ultimi sviluppi sto ancora aspettando un secondo commento di anonimo intermesolano....
Nessuno dei commentatori che non si fidano/vano de i Due Punti non ha ancora chiesto scusa a Giancarlo Falconi che ha invece ribattuto con decisione ed eleganza. C'è sempre tempo per farlo. Ad oggi ritengo che i Due Punti vada difeso perchè è un progetto nuovo ed importante per il nostro territorio.
Chiedere scusa per cosa? Si tratta purtroppo di una tragedia che all'inizio a me personalmente ha lasciato incredulo. Conoscevo Renato e speravo si trattasse almeno di un incidente domestico dovuto a un malore, come accade spesso per gli anziani soli della montagna. Cosa che pensavano i primi momenti anche i suoi paesani prima che l'ipotesi di omicidio prendesse corpo. Speriamo si faccia luce al più presto su questa vicenda terribile.