Salta al contenuto principale

ASL: Caro Rolleri non apra quell'ascensore...è rotto

di Giancarlo Falconi
1 minuto

L'ultimo su e giù è stato prima dell'estate.
Un pò come il tempo della Tac nuova.
Ha smesso di funzionare perchè la nuova splendida, fiammante Tac Ge Brightspeed 16 strati, che si trova nel sotterraneo di fronte la fisioterapia, dove già c'è una tac a 64 strati... non è ancora entrata in funzione.
I lavori di installazione della nuova Tac sono iniziati a Luglio e consegnati prima di Ferragosto come da contratto, ci spiegate, il motivo per cui gli utenti non possono usufruirne?
Arriverà il figlio di qualche medico importante? Saremo i primi a fare gli auguri di buon lavoro.
Intanto a fine Marzo andranno via due radiologi. Uno in pensione e l'altro per trasferimento a Pescara. Daremo tutto in mano ai privati?

Mistero.

Nel frattempo i pazienti che dai reparti devono scendere in radiologia, per eseguire degli esami diagnostici devono attendere molto tempo.
Solo 4 ascensori di cui due con la scheda.
Un tempo infinito.
L'unico ascensore senza chiavi non funziona.
Gli altri due sono in zona biancheria, dove le porte sempre aperte, costringono i disabili, anziani e comunque pazienti debilitati, a subire fredde correnti.
Se hai una malattia in ospedale rischi di uscire con una patologia nuova.

Ecco dott. Rolleri ascensore e Tac...tutto nuovo per lei.
Nulla di nuovo per noi.
La solita storia.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

"Nulla di nuovo per noi" anch'io sono d'accordo. Alla Asl cambiano i suonatori,ma la musica è sempre la stessa. Qualche giorno fa,avevo bisogno di una visita specialistica per un esame ecografico e,come prima data utile,mi era stata indicata la metà di marzo. Dato che dovevo portare il risultato dell'esame ad uno specialista prima di tale data ,ho cercato di far anticipare il tutto,ma mi è stato risposto che era possibile solo a pagamento. Sono stato COSTRETTO - more solito - a pagare.......