Salta al contenuto principale

GIULIANOVA: SUL COGENERATORE RISPONDA L'EX SINDACO CAMELI

1 minuto

Egregio Dottore,
in relazione all’irrisolta questione del cogeneratore, l’Amminisratore Unico della Julia Servizi Più ed il Sindaco di Giulianova hanno addossato al centro-destra la responsabilità di aver ritardato l’avvio dell’impianto; il che, a loro dire, avrebbe provocato un danno di 300.000 euro ogni anno a causa del mancato introito dei contributi CIP6.
www.giulianovailbelvedere.it/attualita/2012/politica/jul_ser_bol.htm
http://www.iduepunti.it/lettera-aperta/31_luglio_2012/julia-servizi-e-cogeneratore-risponde-il-sindaco-mastromauro
 
Per quanti anni non è dato sapere: sapendo anche Lei, come noi, far di conto, potrà esercitarsi a moltiplicare x 1, x 2, x 3, ecc. ecc.. Il risultato di una delle moltiplicazioni Le darà la misura del danno che sarebbe stato arrecato al Comune di Giulianova di cui Lei fu Sindaco proprio nel periodo indicato dalla dott.ssa Simona Conte e dall’avv. Francesco Mastromauro.
Lei sa bene che per danni come questo -ammesso che la dott.ssa Conte e l’avv. Mastromauro siano nel giusto- verranno prima o poi chiamati a rispondere personalmente il Sindaco e gli Assessori del tempo.
 
E dunque, dott. Cameli, risponde al vero quanto dichiarato dall’Amministratore Unico della Julia Servizi Più e dal Sindaco di Giulianova?
 
E’ vero che per responsabilità del centro-destra l’impianto restò per lungo fermo e che ciò spiegherebbe il mancato introito dei contributi CIP6?
 
E’ vero quindi che il danno di 300.000 euro annui è stato provocato dal centro-destra?
 
Ha una diversa versione dei fatti da poterci offrire?
 
In attesa di un Suo cortese quanto sollecito cenno di riscontro, porgiamo Distinti Ossequi.

La Redazione de I Due Punti
 

Commenta

CAPTCHA