Salta al contenuto principale

Mosciano: Crisi tra Tarsu e Sogesa

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Il secondo manifesto di Ercole Core, uomo del Pd Provinciale è un appello vestito da resoconto.
I debiti di Sogesa addebitati a Battistini. La Tarsu come strumento per fare cassa.
Colpevole l'Amministrazione di Mosciano.
Scrive Core:" Chiediamo il blocco immediato dell'invio degli avvisi di accertamento. La sospensione dei termini per gli accertamenti inviati.
Rideterminazione delle aliquote differenziandole a seconda dell'uso della superficie tassata, un garage, un fondaco o un pollaio non può essere tassato come un'abitazione civile. Eliminazione completa delle sanzioni che sono applicate quasi al 100%.
Rendere pubblico il contratto stipulato con la ditta Andreani, anche in considerazione che, mi si dice, abbia assunto persone molto vicine a personaggi politici responsabili di questo disastro".

Chi sarebbero caro Core questi personaggi politici? Perchè non fa il nome o i nomi?
Coraggio...lei sospetta che ci siano dei rapporti tra la ditta Andreani e chi?
Ci piacerebbe che il sindaco di Mosciano, Orazio Di Marcello, confutasse questi dubbi sul presunto conflitto d'interessi.
Grazie.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

caro Falconi tutto mi si può dire tranne che manco di coraggio. Non ho voluto fare i nomi perchè a Mosciano tutti sanno chi è e,addirittura lavorava propio nell'ufficio di Mosciano,poi,mi si dice che è stata trasferita a Giulianova. ercole Core iscritto PD
E per questo la FIADEL chiede che fine hanno fatto gli stipendi con relativa liquidazione di tutti lavoratori del consorzio CIRSU SOGESA? I lavoratori sono in attesa di risposte.