Salta al contenuto principale

Calcinacci giù dal ponte San Ferdinando

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Che dire dei nostri ponti?
Sono saltati.
Non serve un dentista ma il giusto fato.
Non esiste la manutenzione perchè non ci sono soldi.
Anticipo la risposta del sindaco Brucchi che doterà gli avventori del parco fluviale di caschetto e benedizione della fata turchina anzi azzurra perchè iscritta a Forza Italia.
Dopo ponte San Gabriele transennato....
Dopo ponte San Francesco restaurato a pezze e che si ritrova a pezzi....
Dopo tutto, ora è il turno di ponte San Ferdinando.
Il più bello di tutti che smarrisce parte della sua storia per una cultura che non conserva ma che rimane in riserva.
La nostra è una mera segnalazione di consolazione, in attesa della solita fettuccia bianco rossa, panacea di ogni male amministrazione.
Forza Teramo.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

La scusa è sempre la stessa "non ci sono soldi" ma per le loro tasche si trova tutto! Non vorrei dirlo ma mi vergogno di come è amministrata questa città, mi vergogno di Teramo!
in verità il "bel ponte" sarebbe stato ristrutturato pochi anni orsono dalla "bella giunta"; senonché la ristrutturazione è consistita nella bella pulizia/verniciatura delle parti visibili dalla strada nonché nella applicazione di bellissimi punti luce e nella predisposizione di bellissimi marciapiedi sdruccioli, lisci e a spigolo vivo ...
Non serve un medico per amministrare una città ma un ragioniere
Piove...senti come piove.madonna come piove...senti come viene giù!teramo un colabrodo.strade impercorribili.che vergogna.quando arrivo in un posto nuovo guardo le strade come termometro di civiltà.nn oso immaginare cosa pensino le persone che si trovino a transitare in questa città...così bella ma così maltrattatata da tutti.cittadini compresi.