Salta al contenuto principale

Il Sindaco Brucchi e Biancone

di Giancarlo Falconi
1 minuto

La segnalazione:Senza polemiche ma con una sottile preoccupazione, alle ore 15,30 in un'assolata Piazza Martiri, il mito di Teramo, il prossimo candidato Sindaco per il centro destra, centro sinistra e lista civca, Biancone, è stato prelevato da un furgoncino dell'ASL di Teramo.
Perchè? Gradirei, gradiremo una risposta rapida e immediata.
Sono le vaccinazioni? Una visita veterinaria annuale? Il controllo del microchip? Non mi dite che è stato portato a Castelbasso? Sono arrivati nuovi esposti?
Il lieto fine:
Il Sindaco Brucchi in piazza in attesa di Biancone. I due numero uno. Conoscete molto bene la mia indole critica. Mi concedo una tregua. Complimenti al Primo cittadino di Teramo. Ha dimostrato sensibilità e attenzione. Biancone è tornato a casa, stanco e stordito... e anche questa storia è chiusa.

Ps: Un abbraccio al mio amico Antonio

Commenta

CAPTCHA

Commenti

ma alla Asl acchiappano il primo cane che vedono? (passi per gli uomini, ma per i cani veri, no!)
Ha ragione Falconi, mi fido di lui. Complimenti sindaco. Grazie.
Sei una persona libera e obiettiva. Dalle piccole notizie si nota la tua forza. Bravo al sindaco di Teramo.
Ma che razza di notizia!!!?? Altro che novella 2000, Novella 3000!!!
e se non c'era nessuno a vederli?
Scusa Giancarlo ma io alla mia indole critica non rinuncio: un'altra bella occasi0ne per io dr. sindaco di fare il bel gesto. Soprattutto tenendo conto dell'altro post su questo blog " Biancone scambiato per il cane di Venturoni. Pronta la grazia..." al quale ho posto un commento. Leggo che qui c'è qualcuno che si fida, beh io no.
Falconi, se fossi in te mi preoccuperei del centro estetico che ha chiuso, invece di perdere tempo dietro a un cane... ;-)

Prego Antonio, ho solo detto che ho controllato l'attività del sindaco. Ti assicuro che si è impegnato in prima persona e in modo molto attivo.

Purtroppo ieri mattina, verso le ore11.00/ 11.30 il pur mite Biancone ha quasi aggredito ed azzannato una persona nel bel mezzo del mercato del sabato all'altezza di Piazza Orsini, decine i testimoni. Trattandosi di un cane che pesa più di mezzo quintale e capace di ammazzare una persona con un morso, non vorrei che ci fosse correlazione. La legge del resto impone che i cani di grossa taglia possano girare solo con guinzaglio e museruola. E se azzannasse un bimbo durante, ad esempio, la concitazione del mercato del sabato ? E se un cane di qualcuno deve sottostare a delle limitazioni, per un randagio come si fa ? Non vuole essere una polemica, è solo una richiesta di chiarimento. Personalmente conosco decine di adulti che hanni paura dei cani anche di taglia ridotta, come la mettiamo ? Chi viene prima, il Biancone di turno o una persona ? Ripeto senza polemica, cerco solo chiarimenti. Grazie
Trovo disgustoso che un'intera città si dedichi con tanta passione e partecipazione a biancone e che a legittimare una palese violazione delle norme a tutela delle persone sia il primo cittadino... Se cominciassimo a vergognarci...
ecco quali sono i problemi di teramo.............complimenti zio fester.......................
E' ancora più disgustoso vedere storme di teramani "riconquistati" da una finta liberazione di una cane. Operazione organizzata ad hoc per poter rivalutare il proprio faccione dopo anni di angherie e fallimenti e purtroppo, a vedere il compiacimento della gente, riuscita in pieno. Un abbraccio a Biancone.
@ fuoridalcoro....una volta tanto, famosela 'na risata, poi certo che il peggio puo' sempre arrivare, e le disgrazie purtroppo capitano....almeno non auguriamocele. Quanto al rispetto delle norme...appunto dicevo, famosela na risata.
Vorrei segnalare la presenza di un gatto in stato di decomposizione avanzata sito in via micozzi nr 15 da oltre una settimana.Cosa fanno i lavoratori della Te.Am. Teramo Ambiente?Lavorano???
Se porto pure il mio in piazza facciamo la fiera dei pastori. il problema che il piu' bello e' sempre il mio. Dado porta la storia, come Biancone, delle ns. Terre. Ammirateli, Rispettateli, e soprattutto Amateli. Perche' faranno solo quello per qui sono nati. Sono quello per cui portano il nome. Abruzzesi