Salta al contenuto principale

Le bugie di Walter Cori hanno le gambe di Lega Calcio

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Una rete televisiva locale, che non è TV6, apre con l'esclusiva, con lo scoop di anticipare i calendari di Eccellenza e di Promozione di calcio. Un sito li riprende in maniera soddisfatta. In comune un  giornalista sportivo. Dall'altra parte Walter Cori su Ekuo, prossimo Ekuo sport scrive " Saranno resi noti soltanto oggi pomeriggio i calendari di calcio di Eccellenza e di Promozione Regionali 2011-2012. L’incontro è fissato a Pineto, alle ore 17:00, presso il Teatro del Palazzo Polifunzionale. Nel corso del tradizionale appuntamento, verranno premiate le Società vincitrici i Campionati ed il Premio Disciplina della stagione passata e saranno consegnati i Trofei della VII Edizione di “Giovane Promessa”. L’evento sarà seguito dall’emittente televisiva TV6, esclusivista dei diritti per le prossime due stagioni, che presenterà la programmazione dedicata ai tornei regionali, incentrata negli anticipi del Sabato di una gara del torneo di Eccellenza e nella trasmissione domenicale (inizio ore 20:30) L'Abruzzo del Pallone, che sarà condotta dalla collaudata coppia Luigiaurelio Pomante e Ludovica Giammarino". Ora basta. Scopriamo chi ha scritto il falso. Questa è la prima giornata anticipata dal sito e dalla rete televisiva.
Alba- Sulmona, Capistrello- Amiternina, Castello- Rosetana, Cologna Paese- Pineto, Francavilla- Mosciano, Guardiagrele- Casalincontrada, Vasto Marina- Montorio, Sportign Tullum- San Salvo, Spal Lanciano- Martinsicuro.
Questa sera il confronto. Così per sapere cosa leggere o vedere e quale bufala evitare. Noi pensiamo che la rete televisiva e il sito saranno smentiti. Scommettiamo?

Commenta

CAPTCHA

Commenti

walter cori chi? il giornalista che sulla pagina di ekuo (prossimo ekuo sport) dice che il primo tempo di teramo-l'aquila si è chiuso sull'1-0, dimostrando di essere stato presente alla partita, lui e il suo collaboratore che ha scritto cotante corbellerie?! MA MI FACCIA IL PIACERE...SERIETA'!

Caro anonimo, il calcio non è un argomento serio ma ha il suo costume serioso. Questa sera ci sarà la presentazione del calendario. Vedremo chi ha  scritto il falso. Tutto qui. Cronaca oggettiva.

Falconi sei un leccaculo di Campitelli e Cori.
Giancà ma perchè pubblichi questi idioti? Oggi leggo i calendari e poi tirerò le somme.
leggete la prima pagina del messaggero abruzzo di oggi e risolverete l'arcano
Mi permetto di commentare quanto scritto sopra... Aimè, e dico "aimè" perchè dispiace che in una città come Teramo i giornalisti, o la stragrande maggioranza, invece di pensare a fare INFORMAZIONE, pensano a "spararsi" l'un l'altri, senza sapere che fanno a dir poco ridere. Ho criticato la scorsa stagione anche più di una volta la rubrica "I tribuni", semplicemente perchè non ero dello stesso pensiero, rimango della stessa posizione, come si dice ognuno ha il suo modo di vedere le cose. La critica però è sempre stata costruttiva e non offensiva...altrimenti a cosa sarebbe servito...??? Oggi però mi trovo daccordo con quanto elencato sopra...perchè, COME MOLTI, non ne possiamo più di ascoltare un emittente in particolare...abile a sparare cazzate su cazzate (scusate il termine) quando si parla di Teramo Calcio. Personalmente non ritengo che esprimere un giudizio negativo quell'emittente significhi leccar il culo a Campitelli...ma raccontare la realtà dei fatti... DOMENICA...PRESENTI...PER IL TERAMO...!!! A presto
"Falconi leccaculo"...ma è PUBBLICITA' PROGRESSO??

Aveva ragione Walter Cori....Prima Giornata derby tra Pineto e Rosetana poi....Capistrello - Amiternina; Castel Di Sangro - San Salvo; GuardiagreleAlba Adriatica; Martinsicuro - Sulmona; Montorio - Mosciano; Lanciano - Francavilla; Sporting Tollo - Cologna; Vasto - Casalincontrada.

Bella figura....