Salta al contenuto principale

Piano della Lenta...velocemente abbandonata

2 minuti

Giriamo la segnalazione  di un comitato di Piano della Lenta all'ufficio dell'ass. Di Stefano che siamo sicuri provvederà a sanare le criticità.

1.      Il muretto per terra che potete osservare è stato appeso da tanto tempo finché non è andato per terra sfiorando le gambe di un ragazzino.

2.      I giardinetti  dove si intravede il campo da bocce, o meglio quel che doveva essere un campo da bocce sono luridi ( dissuasuore nel giardino).
Colonnina dell’Enel che sicuramente ha tutte le garanzie perché un bambino non la tocchi e rischiare di essere fulminato… Infatti come isolamento la  protezione ha dei mattoni…..

3.      Non parliamo poi dei giardini intitolati al nostro amato Silvino, erano puliti e curati solo PRIMA e SUBITO DOPO l’inaugurazione… dopo lo sporco da  tutte le parti , buste di spazzatura , cestini pieni per giorni….

4.      Giardinetti vicino la nuova chiesa con marciapiedi rotti, mattonelle rialzate, piante bellissime tagliate non si sa secondo quale piano verde.

5.      Giardini in fondo alla via insorti bosco martese con la staccionata di legno tutta rotta e con dei bei chiodi in vista

6.      Giardini dietro il campo sportivo senza protezione e  con strapiombo a vista.
Buche enormi coperte dall’erbaccia a min di trappola, fino a che qualche bambino non rischia di farsi del male.
( panchine luride e con la ruggine).

7.  Se volete ridere venite a vedere l'attrazione di Piano della Lenta...
IL FAMOSO LAMPIONE STRADALE CHE SI SPEGNE E SI RIACCENDE DA SOLO O ANCHE QUELLO CHE NON FUNZIONA DA MESI VICINO A DELLE STRISCE PEDONALI …

....non vi basta?

La Redazione de I Due Punti.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Vogliamo anche parlare dei motorini che parcheggiano nei giardini vicino i "presunti campi da bocce", ragazzi che sfrecciano dentro i giardini incuranti di chi ci sia..... Vogliamo parlare del palazzo affianco a quello di Falone ( per intenderci il palazzo di Falone è quello di fronte ai sopracitati giardini ) dove le macchine vengono parcheggiate sistematicamente sul marciapiede, dove un parcheggio esterno privato va a finire quasi nella strada ........ segnalato ai vigili mi è stato risposto : " noi la sera non possiamo fare nulla dopo le 20,00!!!!!!!!) deve fare un esposto alla questura,carabinieri... ma per favore............. e intanto se una persona deve passare di li, deve passare sulla nazionale... con il rischio che qualche cretino che di solito, e spesso, corre come se fosse in un pista di Formula 1.. Questa è Piano della lenta, prima delle elezioni, giardini curati ( si fa per dire ) dissuasori in via insorti bosco martese, cestini quasi sempre puliti, adesso si che hanno messo una cosa nuova..... LE BACHECHE PER GLI ANNUNCI MORTUARI, QUELLI SI ERANO FONDAMENTALI PER UN BEL QUARTIERE COME PIAON DELLA LENTA ..... MA ANDATE DOVE DICO .........IO
Ho parlato all'Ass. Di Stefano la settimana scorsa dell'annoso e scandaloso problema della scuola, dove i bambini pranzano nell'atrio, vengono violati tutte le norme antincendio e sismiche. Ho detto all'Ass. Che se entro gennaio non verranno presi provvedimenti chiederò ai vigili del fuoco la chiusura dell'edificio. Comunque a Piano della Lenta hanno rivotato queste persone quindi evidentemente sono contenti così.
gentile Piano della Lenta, lei alle appena trascorse elezioni per chi ha votato?
ciò che meritate, votate Gatti e Brucchi continuate così...speriamo che i rifiuti vi ricoprano
Vogliamo parlare dei trespoli che la Teramo Ambiente, non vuota mai. Cantagallo afferma di avere lasciato una Teramo Ambiente funzionante. Ma dove ?
Trespoli colmi? buste sparse in ogni angolo della citta' e nelle intere frazioni? giardini abbandonati? Gente, brava gente, SVEGLIATEVIIII!!!!!! Cantagalli ( per fortuna ora pensera' a fare il nonno e basta!!!!) e la sua band di politici-dirigenti stanno lavorandoooo!!!!!!!! Come? Premi, super premi, macchinoni nuovi di zecca,livelli e super livelli......per cortesia nn disturbateli con queste sciocchezze di trespoli, sporcizia e rifiuti abbandonati!!!!!!! Hanno cose piu' importanti alle quali pensare!!!!!! Gente, brava gente, svegliamoci tutti, ma veramente tutti.

 Caro Dimissioni...io pubblico tutto ciò che non offende. Lei dovrebbe imparare a pubblicare i commenti....recuperato ora tra i tentativi a vuoto

Purtroppo non è solo il quartiere di Piano della Lenta ad avere problemi ma la città tutta! Di sicuro la mancanza di manutenzione e controllo fanno sì che tutto si rovina , ma la poca educazione della gente porta al disastro rappresentato nelle foto.Grazie Teramo !!
I problemi ci sono, certo i nostri amministratori dovrebbero fare senz'altro di più, ma dipende molto anche da noi cittadini comportarci bene, se la città ha queste grosse lacune, collaboriamo tutti.
Caro Francesco di Luigi ,caro dimissioni e caro Toni , quant'e facile dire adesso li avete votati ( cosa che io NON HO FATTO) siete tutti bravi a sparlare, ma vi faccio un solo esempio, il famoso paladino di Teramo alias Pomante che venne nel quartiere come salvatore della patria, che disse che con lui il quartiere tornava ad essere decente.....che fine ha fatto dopo la delusione e i vari inciuci di cui fa parte ? ( lui che disse o vinco o me ne vado !!!! ). Per altro non penso che Brucchi abbia vinto per Piano della Lenta, e prima di parlare andate a vedere dove ha preso un sacco di voti. p.s. caro dimissioni io, al contrario tuo, che dici quelle cazzate sui rifiuti, cerco di mettere in evidenza i problemi e farli notare a tutti, poi se mi dici dove abiti, ti porto un po' di spazzatura dei poveri anziani che hanno difficoltà a fare la raccolta differenziata. con affetto verso tutti .
Ma il circolo anziani all'aperto ê belissimo.......non abbiamo i c.......cominciano noi stessi a fare qlcs x la ns. frazione...nn abbiamo un circolo x i ns poveri vecchi...faciam schif
Caro Piano della Lenta, Pomante fa quello che i cittadini lo hanno mandato a fare: l'opposizione, e io che facevo parte della sua lista, nonostante non sia stato eletto faccio lo stesso, il 15 luglio, nonostante fosse il mio compleanno ero in consiglio comunale ad incalzare L'assessore Di Stefano a risolvere il problema della messa a norma della scuola. il primo gennaio se non sarà risolto il problema vi dico cosa farò: vado dai Vigili del Fuoco e li invito a fare un sopralluogo ed eventualmente a chiudere l'edificio. poi non vi lamentate. Pomante ha detto che con lui il quartiere sarebbe cambiato, ma non mi risulta che Pomante sia diventato sindaco. Ma credete davvero che all'opposizione si possa incidere così tanto? vi invito al prossimo consiglio comunale, io ci sarò come sempre, vedremo quanti di Piano della Lenta ci saranno
Caro Tony, io non discuto che l'opposizione non possa fare più di tanto, io contesto solamente tutto il rumore fatto da Pomante prima, e tutto il silenzio fatto dopo, come il giornale web che lo spalleggiava, che prima metteva un articolo ogni giorno per contestare tutto e tutti e adesso è nel silenzio più assoluto, aggiornato pochissimo, io dico solamente che sei contestatore giornaliero prima, lo devi essere anche dopo, anche se hai preso una batosta elettorale, ribadisco io non ho votato Brucchi, e ti posso garantire che ne ho fatto di segnalazioni al comune , urp,vigili urbani, ma non ho risolto mai un granché , perché ti rispondono che devi fare esposti, denunce etc etc ,e ti fanno passare la voglia.