Salta al contenuto principale

Di Giovangiacomo fa multare Mazzarelli

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Di Giovangiacomo & Mazzarelli. Due nomi. Due cognomi. Due targhe. Due grandi sostenitori del corpo della polizia municipale.
L'Assessore ai lavori pubblici al comune di Teramo, ha vinto il primo premio per le sanzioni da divieto di sosta e il Segretario Generale della Regione Abruzzo, Mazzarelli,  ha sempre apprezzato la condotta stradale del suo amico di calcetto.
Una coppia d'assi. Scusate non volevo nominare le carte al cospetto dell'ottimo Mazzarelli. Il gioco è fatto. Di nuovo scusate. Una mano lava l'altra. Allora è subliminale. Di Giovangiacomo firma l'ordinanza di divieto di sosta con rimozione e l'auto di Mazzarelli viene accompagnata al deposito. Una storia di carro attrezzi. La politica finalmente... ha fatto guadagnare qualcosa alla cittadinanza. Di Giovangiacomo è il migliore assessore della Giunta Brucchi.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Mostri gentilmente la ricevuta di pagamento sanzione + rimozione. Vediamo se i cittadini sono davvero tutti uguali.
quella è una BMW X3 se non erro Mazzarelli ha una più lussuosa Mercedes classe M.
Non sapevo di chi fosse quella macchina bianca. Comunque, la lasciano parcheggiata dove capita e da sempre.
il bue che dice cornuto all'asino...
Il NUOVO COORDINAMENTO NAZIONALE DEL PD Romano Prodi e Walter Veltroni, in quanto Presidente dell'Assemblea Costituente e Segretario del Partito Democratico, hanno cotovcano per domani mattina alle ore 10.30 presso l'Hotel Radisson Sas - a Roma in Via Filippo Turati, 171 - le Commissioni Statuto, Manifesto Dei valori e Codice etico elette dall'Assemblea Costituente, il 27 ottobre per la riunione di insediamento. Le Commissioni che dovranno terminare il loro lavoro entro il 31 gennaio 2008 domani dopo l'introduzione di Veltroni, eleggeranno un presidente e un relatore ciascuna e inizieranno immediatamente il loro lavoro. Walter Veltroni ha poi oggi nominato, in applicazione della delega conferita dall'Assemblea Costituente (punto 5 del dispositivo finale), al fine di garantire la gestione collegiale nell'indirizzo politico del partito, il Coordinamento Nazionale, che sare0 composto da 40 donne e 37 uomini, indicati dai candidati alle primarie alla carica di segretario proporzionalmente ai consensi raccolti, e dai seguenti componenti di diritto: il Presidente dell'Assemblea Costituente, il Vicesegretario, il Tesoriere, il Coordinatore della fase costituente, i Segretari Regionali del PD, i Presidenti delle commissioni Statuto, Manifesto Valori, Codice etico, i garanti e i candidati delle primarie, il futuro rappresentante dei giovani del partito, i Presidenti e Vicepresidenti dei gruppi parlamentari del PD italiani e europei, nonche9 i ministri, gli ex Presidenti del Consiglio, i Presidenti di Regione e di Anci e Upi aderenti al partito.Di seguito i membri del Coordinamento Nazionale.Abbate GiuliaAgostini RobertaArmato TeresaBadolato CleliaBalestrieri Maria ConcettaBassanini FrancoBocci GiampieroBossa Maria LuisaBrutti MassimoBurtone GiovanniCacciari MassimoCaldarola GiuseppeCampanella SimonaCapitelli PieraCardinale SalvatoreCarloni AnnamariaCarraio MassimoCastagnetti PierluigiChiamparino SergioCofferati SergioConcia PaolaConte Anna MariaCosta SilviaDalla Chiesa SimonaDe Franciscis SandroDi Liegro LuiginaFalcone MariaFassino PieroFattorini EmmaFistarol MaurizioFollini MarcoFranco VittoriaGalperti GuidoGaravaglia Maria PiaGaravini LauraGarofani Francesco SaverioGozi SandroGranuzza DanielaGruber LillyIervolino RosaIntrieri MarilinaLa Forgia AntonioLeddi MariaLusetti RenzoMagistrelli MarinaMaran AlessandroMarino MauroMartella AndreaMatterelli ChiaraMazzucconi DanielaMeta MicheleMiotto MargheritaMonaco FrancoMontecchi ElenaMorando EnricoOliverio NicodemoPenati FilippoPicierno PinaPignocchino Patrizia Pizzetti LucianoRealacci ErmeteSalomon MarinaSalvati MicheleServodio GiuseppinaSinisi GiannicolaSiragusa AlessandraStorani DanielaTarantelli Carol BeebeTinagli IreneTocci DiomiraToia PatriziaTreu TizianoVecchi LucianoVentura MicheleVincenzi MartaVita VincenzoZaniboni Antonino