Salta al contenuto principale

Crisi economica: La protesta della Polizia Municipale di Teramo

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Fonti sindacali confederali. Potete scegliere tra Cgil, Cisl e Uil. Fate voi.
Basta un caffè e la capacità di ascolto. Il correspettivo delle turnazioni, non è stato pagato ai vigili aprutini. Una parte importante dello stipendio, che pregiudica e mortifica il bilancio familiare di un agente.
Si chiama rispetto amministrativo, che cozza contro l'altra parte del paradiso delle posizioni organizzative, puntualmente stipendiate.
Presto uscirà un documento che verrà consegnato agli organi di stampa. Si parla di solidarietà da parte di agenti da tutta Italia.
Imbarazzo tra i sindacati e l'attenzione al massimo storico.
Gli stipendi pubblici non sono più una sicurezza...da molto tempo.
Se poi si assumono 14 impiegati invece di uno...succede che la matematica ti rema contro.
Numeri comunisti.
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Tanto non cambia nulla a Teramo come in Italia si prendono i soldi dalle categorie più basse e non da chi incassa lauti stipendi. L'abbiamo voluto noi......
Io punto tutto sulla UIL!!gli unici davvero tra la gente, che non solo hanno capacità di ascolto,ma poi si adoperano per risolvere i problemi.
Quando un'amministrazione locale che subisce tagli continui dei trasferimenti centrali e regionali, con una contrazione dei redditi da lavoro mai ricordata prima dovuta alla peggiore crisi economica dopo il 1929, con una correlata contrazione della spesa, pensa ad assumere 14 amministrativi solo per soddisfare le richieste di partito e di corrente e dopo aver annunciato ulteriori assunzioni di 8 soggetti delle categorie protette, voi volete anche i soldi? Ripassate dopo le prossime elezioni amministrative comunali. Adesso dobbiamo pensare a vincere l'elezioni e non a pagare le indennità.