Salta al contenuto principale

Te.Am: Inviato Calendario senza l'inizio del nuovo Porta a Porta. Solo confusione

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Organico o plastica e lattine?
Questo è il problema.
Avevamo chiesto chi avesse ideato il nuovo calendario del Porta a Porta di Teramo.
Organico ogni tre o quattro giorni con previsioni nefaste.
Poi la sorpresa a casa.
Arriva il nuovo calendario senza l'inizio del conferimento.
La nostra lettrice, Susanna, ci propone la visione dualistica della compartecipata pubblica.
La prima data utile è il 15 Giugno  ( arrivato Sabato 20)  ma in televisione e non tutti guardano la cattiva maestra, si parla del 29 Giugno.
Ancora una volta la Teramo Ambiente dimostra di non curare i dettagli e di non rispettare i cittadini con l'ovvio, il normale, la base, l'abc.
Il risultato?
Queste foto.
In strada questa mattina con  le due teorie, i due conferimenti, il nuovo e il vecchio.
La confusione amministrativa che regna su questa Amministrazione...solo che qui, il vecchio è uguale al nuovo.
Colpa nostra.
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Se le assunzioni sarebbero fatte in base alla meritocrazia ,avrebbero avuto il buon senso di allegare al calendario anche un semplice foglietto indicando la data di entrata in vigore del nuovo calendario. Era troppo impegnativo pensarci!!! Forse occorre assumere altro personale amministrativo......
io spero che a"partorire" le date di conferimento dei rifiuti non sia stata una donna...... motivo?? perche' dovrebbe sapere che......... il lunedi' ritireranno la plastica e le lattine ,dopo che l'umido ,visto il nuovo calendario,te lo sei tento a casa almeno tre gg prima...........e dobbiamo sperare che il "martedi'" non cada festivo ,sul calendario, ,altrimenti te lo tieni ancora per un paio di giorni......... dell' indifferenziato,che a volte e' peggio dell'umido in quanto ad "odori" ........non ne voglio manco parlare *_ * Per non parlare del fatto che ti lasciano un calendario senza indicare da quando..........
un consiglio all TEAM:IL CALENDARIO FATELO STILARE A NOI CITTADINI,ve lo diciamo noi come e quando!!
La TV non la vedo tanto, quella locale quasi mai, ma se diventa obbligatorio per legge dovrò farlo per avere queste notizie, peraltro confuse? Nessun calendario nella cassetta delle lettere, forse nelle frazioni si consegnerà in settimana? Dato che se ne parla in questo blog e in altri faccio un salto anche sul sito di Teramo Ambiente ... naturalmente nessun accenno al nuovo calendario. Complimentoni ai dirigenti.
SINDACHETTO BROCCHI MA TU DOVE ERI QUANDO HANNO FATTO IL CALENDARIO? SINDACHETTO COME SEMPRE NON NE SAI NIENTE VERO? SINDACHETTO DIMETTITI, NON NE COMBINI UNA BUONA!!! SINDACHETTO A TERAMO NON TI PUO' VEDERE PIU' NESSUNO!!!
perché è stato tolto il mio commento ????
anche a casa mia, lo stesso casino. e la plastica e' ancora tutta lì. Sindaco, che facciamo? Ce la riportiamo a casa?
Bastava mettere la data sul nuovo calendario e tutto era risolto.

 Piano della Lente c'erano quattro querele.

Io ho la mia teoria. Stanno lavorando per distruggerci, per distruggere Teramo. Ma non lo potevano lasciare come stava? Hanno creato questo calendario brutto solo per creare confusione. Invece di semplificare le cose, le complicano. Ma una povera persona anziana, come farà a decifrarlo? Come fara' a capire quale monnezza deve jettare la sera? Il prossimo passo per aumentare la nostra sfiducia verso chi ci amministra quale sarà?
Questa la prova che non ci si capisce nulla e che non solo plastica e barattolame ma anche cartone e plastica come scritto nel conferimento della carta e cartone.... alla faccia della differenziata
a parte la data ......il caos e' nei giorni destinati al conferimento dell'umido e del secco......... pochi e mal distribuiti!!
È veramente un'azienda allo sbaraglio piena di incompetenti. Null'altro da dire. saluti.