Salta al contenuto principale

Pellecchia & Capasso acquistano la Caserma dei Vigili del Fuoco

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Finalmente la caserma dei vigili del Fuoco di Teramo con i suoi 9.620 metri cubi ed una superficie totale di 4.862 metri quadrati, è stata aggiudicata all'asta per un totale di 2 milioni e 83 mila. La società che è riuscita ad acquisire questa zona edificabile lungo via Cadorna, è la Enriva srl con sede legale in Piazza Martiri 24. La Enriva SRL è direttamente riconducibile ai vertici della Teramo Basket. Alfredo Capasso e Aniello Pellecchia. Una vittoria imprenditoriale che ci auguriamo possa richiamare la prima vittoria sportiva. Chissà se nel progetto residenziale, esisterà lo spazio per un bel campetto di basket?

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Almeno qualcosa si muove...
ora ben si capisce
Peccato ceh non avessi i 200.000 euro necessari per l'acconto visto che il saldo è previsto tra otto mesi avrei trovato sicuramente una banca disposta a finanziarmi l'acquisto. Complimenti è un prezzo proprio a saldo, la sola cubatura attuale a prezzi di mercato sfiora i 6 milioni di euro.
P.S.: il costo a mq. è stato di 428 euro, i mq. relativi alla cubatura (l'edificato) sono 3.206 ed a quelli è riferito il valore di mercato.
ovviamente nessuno protesterà x questo affare di Mercato....