Salta al contenuto principale

Teramo Ambiente: Rubano le gomme termiche all'auto del Direttore

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Un teatro. Ci mancano due marionette, due pupazzi e un puparo e il gioco è fatto. Signore e Signori la commedia Teramana.
L'auto di servizio della Teramo Ambiente era parcheggiata al cimitero. Non lo sfasciacarrozze, ma il cimitero. Un posto isolato e a rischio furto. Una normale conseguenza, visto che gli abitanti, non ci lascerebbero parcheggiato neanche l'esattore delle tasse.
Questa mattina la sorpresa. Le gomme termiche e i cerchi, erano stati sottratti, con la complicità del buio della notte. In questi ultimi giorni si è alzata forte la voce di protesta dei dipendenti Te.Am per la mancanza di attrezzature invernali. Come mai l'auto del Direttore dei servizi aveva le gomme termiche montate? Come mai le stesse al 20 Dicembre non sono state ancora montate agli automezzi del Porta a Porta? Quando i dirigenti avranno l'autonomia dalla Politica? Che cosa ne pensa il presidente Cantagalli? Quando la sicurezza dei lavoratori diventerà una priorità aziendale? Nel frattempo i verbali di furto recitano una parte e la dirigenza un'altra. Termiche o non termiche, il furto ha rappresentato, nell'ironia dell'accaduto, l'attimo di riflessione sullo stato lavorativo degli operai della Teramo Ambiente. I sindacati dove sono? Che fanno? Come al solito Buon Natale e speriamo che non nevichi, non faccia freddo e sia sempre estate. Teramo è notoriamente nei Caraibi.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Può darsi che in caso di neve la raccolta la faccia il direttore...con l'auto di servizio!
..il furto rappresenta anche un'altro momento di riflessione. Teramo, città "tranquilla", non esiste più. Rubano al Bar Silveri, rubano nei condominime nelle case, anche se c'è gente all'interno, approfittano di zone buie, come quella citata nell'articolo per commettere altri reati. E la politica a che pensa? Pensa a costruire, anzi a far costruire parcheggi pubblici di proprietà privata; rotonde con misteriose stanze sotterranee di cui non frega niente a nessuno; potenziali teatri che nascondono centinaia di appartamenti e concessioni gratuite, sempre ai privati; la politica, anche quella comunale, sottomessa al giogo del costruire, sempre e ad ogni costo. "Io pago le tasse, per vivere in una città tranquilla, illuminata, pulita e con i servizi che funzionano. Con regole e regolamenti giusti, con la politica che vive a braccetto con la parte più povera della mia città." ...quindi... Esattamente il contrario della politica del pdl. Quindi, solidarietà alla TEAM, e dimissioni per la nostra classe politica. sindaco ci pensi, sarebbe un bel regalo di natale
non solo gli hanno rubato i pneumatici e cerchi ma non sapete che alla team si sono preoccupati di acquistare come nel caso dell'auto alla quale hanno rubato le gomme auto di servizio nuove dopo che alcuni mesi orsono avevano comperato tre panda usate dal socio privato gavioli ma nessuno si preoccupa che ci sono spazzatrici rotte e ferme
Se il furto è avvenuto al cimitero bisogna indagare fra i defunti con precedenti penali specifici.
Questo ladro è un grande , se potessi gli comprerei il panettone !!!!!!!!!!!!!