Salta al contenuto principale

Paste alla muffa. La Polizia Stradale di Teramo pone sotto sequestro un Bar

1 minuto

Questa mattina alle ore 9,30 circa, personale di Polizia Giudiziaria della Polizia Stradale di
Teramo, impiegato in accertamenti nella zona di Campli, si fermava in un bar in località Sant’Onofrio per chiedere informazioni, nella circostanza domandava anche un caffè e una crostata da dividere in due. 
Mentre gli operatori stavano per consumare il pasticcino notavano la presenza di muffa.
Penetrante, muffa presente in analoghe paste esposte nell’apposito banco frigo. 
Venivano effettuati prontamente altri controlli, la dipendente rumena, risultava priva di regolare contratto di assunzione. 

La titolare intervenuta sul posto S.T. di Teramo non era in grado di esibire alcuna documentazione. 
La stessa, approfittando di una momentanea distrazione degli operatori, veniva sorpresa in cucina a gettare cose conservate nel congelatore scadute. 
Il congelatore era privo di etichetta di autocontrollo della temperatura. 
Venivano rinvenuti inoltre nr. 23 confezioni con prodotti alimentari sottolio e nr. 4 barattoli di maionese con etichetta scaduta. 
E’ intervenuto il competente Ufficio ASL che ha provveduto a repertare gli alimenti con mussa per gli accertamenti tecnici e la successiva segnalazione in Procura. 
L’esercizio sempre su disposizione della ASL veniva chiuso con sequestro amministrativo. Gli operatori della Stradale provvedevano ad invitare la titolare presso l’Ufficio 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

non ho parole !!!
Quasi meglio i ristoranti cinesi..... almeno costano meno
Grazie!!! La Polizia Stradale é sempre al Top!
Certo che se per scoprire questo schifo dobbiamo sperare nellla pausa-caffè con pasticcino delle forze dell'ordine, stiamo freschi (si fa per dire)
Complimenti alla polstrada di teramo
nessun cliente di quel bar se n'era accorto ???
Visto che in certi bar contano solo birra e alcool quei pasticcini servivano solo a guarnire la vetrina! Cmq le forze dell'ordine fa molto x i controlli in genere perché purtroppo sono molti i furbi! Grazie a tutti!!