Salta al contenuto principale

Teramo: Segnalazione per i Vigili Urbani: Il Teatro Romano...prima puntata

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Lo sappiamo.
I vigili urbani, scusate, la polizia locale di Teramo viene utilizzata a guardia dei varchi o del tribunale mentre una donna viene scippata, mentre Teramo è sotto scacco del racket dell'accattonaggio, del gioco delle pedane, delle strsice pedonali e aspirate, dei parcheggi privilegiati.
Questa è la prima puntata a disposizone della polizia locale di Teramo che può utilizzarla a futura memoria perchè racconta di violazioni  che si ripetono ogni giorno senza nessuna sanzione amministrativa.
Sempre le stesse auto o furgoni.
Non si passa con le carrozzine dei bambini o dei disabili ma tanto a chi interessa?
Il Teatro Romano e la sua vista verso la storia, il passato di una cultura che è linfa delle nostre radici.
Il Teatro Romano usato come parcheggio per pochi sempre gli stessi.
Commercianti o residenti e nessuno fa nulla.
Una volta c'era il codice della strada, etico e morale.
Una volta c'erano le divise. 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

La città è piena di questi "privilegi"! Anche largo S.Matteo, dietro al Duomo, dietro poste centrali, alla stazione, v.le Crucioli....... Si colpa anche dei maleducazione e abusivi che non rispettano niente e nessuno, ma anche della totale assenza di controlli !!!
Mi chiedo se i vigili commettono ogni giorno un disservizio vedendo e transitandoci DAVANTI la corsia d' ingresso dell'ospedale dedicata a tutti i cittadini , BLOCCATA e OCCUPATA TOTALMENTE da auto in SOSTA CONTINUA all' interno della carreggiata eche sono addirittura portati o costretti se preferite a commettere INFRAZIONE STRADALE poiche' l'unico modo per raggiungere in auto l'ingresso e' quello di passare nella corsia DI EMERGENZA e in cui l'AMBULANZA passa. Un Saluto e che questo commento non sia una critica ma la voglia di tornare a creare un mare. Anche con tante piccole gocce
Sono un coglione perchè pago i parcheggi e non ho MAI parcheggiato in divieto di sosta. In nessuna parte della città. Fino a ieri ne ero fiero. Ormai ne sono certo. Sono un coglione.
Al lato opposto quasi di fronte il calzolaio c'e ujn altro posto molto gettonato per auto e moto !
E l'adiacente parcheggio a pagamento rimane sottoutilizzato. Caro (nel senso che costa) assessore Di Giovangiacomo, che senso ha raddoppiare il numero dei parcheggi a pagamento, come è stato annunciato, quando quelli che ci sono non vengono utilizzati perchè non riuscite o non volete contrastare la sosta selvaggia? Ci spieghi, ci faccia capire la logica del suo operato e di quello che propone...ammesso che l'abbia compreso lei stesso. Comandante della polizia locale, perchè un giorno a caso non si fa un giro in centro per verificare quello che tutti i cittadini denunciano? Immagino che possa provare un poco di imbarazzo nel constatare la realtà che dovrebbe già conoscere meglio di noi comuni mortali, ma non è stato obbligato a ricoprire l'importante incarico. Troppo semplice riservarsi gli onori, peraltro ben retribuiti, e sorvolare sugli oneri. Le biciclette vi sono state consegnate da anni. Non sarebbe ora di pedalare?
sono una cogliona:pago il parcheggio anche per 10 minuti..........di sosta!!
Basterebbe che qualcuno si facesse un giro per Teramo per rendersi conto che le macchine sono selvaggiamente parcheggiate sugli stalli dei motorini,su tutte le striscie pedonali,sui marciapiedi,in doppia fila.E intanto i parcheggi a pagamento sono sempre vuoti....io continuerò a pagare il parcheggio sotto piazza dante perché è comodissimo,fresco,pulito e poi perché non avrete mai un centesimo da me per le multe.....