Salta al contenuto principale

Atti vandalici fuori dall' Ospedale Mazzini di Teramo

di Giancarlo Falconi
1 minuto

La nona automobile in una settimana segnata da una chiave nel libero parcheggio dell'Ospedale Mazzini di Teramo.
Un Ospedale senza controllo di telecamere e di video sorveglianza.
Uno dei pochi Presidi ospedalieri privi di vigilanza esterna.
Le telecamere per assurdo e nel pieno rispetto della privacy non sono presenti neanche dei corridoi o nei reparti.
Come si fa a controllare la sicurezza dei pazienti, dei medici, degli infermieri, degli amministrativi?
Come si fa a tutelare gli ospiti da piccoli furti o improvvise violenze?
Chi ci risponde?
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

volete vedere la mia parcheggiata ogni giorno all'interno del parcheggio della facoltà di Medicina Vetrinaria ex scuola Molinari? aveva 6 mesi la macchina l'hanno rigata tutta tondo tondo e anche sul cofano ..........non l'ho mai riparata tanto sarebbe spendere soldi inutilmente......... E non solo la mia.....
Su, su, tutti al parcheggio a pagamento! :))))
Sabato mattina: una donna extracomunitaria entra nella lavanderia self di via Pannella e porta via in 20 secondi netti una bagnarola. Ho dovuto urlare e rincorrerla dopodiché le ho fatto riportare l'oggetto al proprietario. A che scopo la telecamera posta all'ingresso dell'attività quando ormai molte persone sapendo che nel nostro paese la giustizia fa ridere i polli, delinquono con indifferenza??? Il poliziotto di quartiere, quando serve, dov'è??
Allora io mi posso considerare fortunato che gli alunni del liceo artistico mi scarabocchiano il furgone con le bombolette spray. Prima nero, poi dopo averlo ripulito per bene giallo e verde.
Ma dove sono imboscati i vigili utbani? saranno pure pochi, ma non può essere che ogni volta che servono ci raccontino la solita storia, coè che sono pochi e che avevano altre 'missioni da compiere inn quel momento. Il centro storico, se lo si vuole pattugliare, si gira in mezz'ora, e poi io sono convinta che a cercarli per tutta l'area comunale non si troverebbero da nessuna parte, .Compaiono solo all'uscita della scuole, a regolare i semafori,e sono pure a coppie, tanto non hanno altro da fare!