Salta al contenuto principale

Ordine dei Medici: Vince l'Unica lista. Un successone...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

I più migliori.
I numeri Uni.
Primi su uno.
Secondi su uno.
Terzi su uno.
I primi tre posti con una sola lista.
Premia il dott. Cosimo Napoletano.
Applausi a scena aperta.
Una campagna elettorale da sfinimento e sali.
Rinvenimenti e il terzo giorno si rialzò senza protesi.
La democrazia per Eccellenza politica....per antonomasia.
Scusate, lo so, non si può scrivere, ma di fronte a un simile comunicato, viene voglia di chiamare un medico per un tso urgente.
Il nostro, ovviamente.

Si legge I Medici e gli Odontoiatri della Provincia di Teramo, con una buona affluenza alle urne, Sabato, Domenica e Lunedi u.s. hanno eletto i propri rappresentanti all’Ordine Professionale di appartenenza per il Triennio 2015-2017. Si è affermata la Lista proposta dal Presidente uscente Dott. Cosimo Napoletano denominata “Proposta per la Continuità ed il Rinnovamento”, composta da medici delle diverse esperienze professionale e rappresentanti delle territorialità della Provincia. Il Presidente Dr. Cosimo Napoletano, molto soddisfatto per il risultato, ha così commentato : “Ringrazio i colleghi che sono venuti a votare dimostrando un alto senso civico nei confronti della nostra professione".

Servono altre parole?
No, forse qualcuna in meno.
Senza parole

Commenta

CAPTCHA

Commenti

ahahahahahahaha ahahahahahahaha Falconi mi fai collassare di prima mattina !!! Buona giornata a tutti

Vera dimostrazione di democrazia.......ancora marito e moglie!!!!!

ASL: Riuscirà il nostro eroe a diventare Direttore per la terza volta? Una questione di generazioni. C'è chi farebbe di tutto per un autografo di Gianni Morandi, chi per Toto Cutugno, chi per Pupo, io vorrei una ricetta, la ricetta del dott. Cosimo Napoletano. Io amo i potenti. Io amo i potenti bravi. Quelli nati per fare il Presidente, il Direttore, il sindacalista, il commissario. Cosimo Napoletano è tutti e trino, anzi, quatrino. Cinquina forse, tombola. Direttore della UOC C-Utic. Direttore del Dipartimento cardiotaracovascolare. Segretario Regionale dell'Anaao da tre mandati consecutivi. Presidente dell'ordine dei medici di Teramo. Membro dela commissione paritetica per la convenzione universitaria de L'Aquila (vedi caso Vicentini). Fu Membro della commissione disciplinare.... e poi non so. Incarichi da ossimoro puro e da ossigeno. Sindacalista che difende i medici e membro delle commissioni che li sanziona. Il mio eroe. Amo così tanto i potenti bravi, che ne scriverei pagine di agiografia. Cosimo Napoletano è Direttore dipartimentale cardiotoraco vascolare dal 2007. Ora sono preoccupato. Mi auguro di sbagliare.www.aslteramo.it/codice_disciplinare_circolari_regolamenti/Regolamento%… Leggendo il regolamento per il funzionamento dei dipartimenti. Revisione 4 all'art. 6, a firma del Direttore Generale, Giustino Varrassi, si legge: " La durata dell'incarico del Direttore del Dipartimento è prevista per un periodo non superiore a tre anni rinnovabile-senza elezioni- una sola volta-previa verifica positiva. Il Comitato di Dipartimento segue le sorti dell'incarico del relativo Direttore. Nel caso che il Direttore del Dipartimento decada prima del termine per dimissione o cessi dal servizio si procede a nuove elezioni che investono anche il comitato di dipartimento per il rinnovo della propria composizione". No, senza il dott. Napoletano Direttore, ci crollerebbe un mito. Una sicurezza. Una certezza come attraversare la strada sulle strisce pedonali, come il mio pettine senza denti o l'acqua bevuta prima di prendere il caffè ristretto. Poi, un sospiro di sollievo. Il nuovo atto aziendale. Il dipartimento del Dott. Napoletano non è più cardiotoracovascolare ma "solo" cardiovascolare. Sim salam bim il toracico ritorna nel dipartimento chirurgico. L'unica parte dell'atto aziendale che voterei. Per fortuna, un dipartimento diverso. Siamo contenti...una questione di cuore, anzi, di Cardio... tags: Asl, Atto aziendale, Cosimo Napoletano, Il Caffè