Salta al contenuto principale

Teramo è la Città dei Matti...come la sua segnaletica

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Oggi vorrei vivere di leggerezza e un pò di follia.
Teramo è conosciuta per essere stata la patria della moderna psichiatria e aver ospitato storie e tradizioni di donne e uomini.
Tutto a cavallo di fenomeni sociali diversi.
Teramo sarà nominata la Città dei Folli Cartelli quasi ad echeggiare quella estrosità che alberga nella nostra Amministrazione.
Cartelli che vietano la sosta, la fermata, posizionati negli stalli.
Cartelli che indicano la durata della sosta posizionati al centro del parcheggio.
Divieto di sosta per lavori in corso, utilizzando un cartello diverso e che indica di andare contro un muro di cinta.
divieto di sosta in corso indicato con un cartello che indica un limite di velocità...non sostate sopra i 50 km all'ora.
Che volete di più da un Comune Capoluogo?...Un cartello di via....

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Questo è il risultato di aver affidato servizi ad amici e non per meritocrazia! Possibile che tra i loro amici non c'era una persona preparata e alfabetizzata?
Come dicevano i vecchi " falli fa ca lo fa pegg
Beh da un cartello sbagliato a dire Teramo citta' di matti...momento caro signore ...le ricordo che ....qui solo i pochi e forse neppure i veri......
Ormai ci s'inventa di tutto anche di favorire qualcuno esclusivamente! E poi che li mettono a fare i cartelli se non li fanno rispettare?
caro giancarlo bisogna fare il rifacimento della segnaletica orizzontale per la sosta ai veicoli al servizio di persone invalide in vari punti della città perché scolorite o assente!!!!
prima mettono il divieto di sosta,poi fanno le strisce per i parcheggi a tempo.ed infine:che dite se ci mettiamo due vasi? per l'arredo urbano!!!