Salta al contenuto principale

Carlo Ciapanna ...richiesto processo per Truffa e Abuso d'Ufficio

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Avevamo lasciato Carlo Ciapanna con la sua domanda per diventare il nuovo presidente del Ruzzo.
Uomo di punta insieme a Marco Pierangeli della politica tancrediana, ha rappresentato la crasi tra pubblica Amministrazione e Procura.
In sintesi.
Condanna in primo grado a 1 anno e 6 mesi per truffa ai danni della Comunità europea.
Condanna in primo grado a due anni e quattro mesi di reclusione, per calunnia a un ispettore della Guardia Forestale.

Oggi?
Oggi scriviamo che è stato richiesto dal Sostituto Procuratore, Laura Colica, il rinvio a Giudizio per Carlo Ciapanna, il figlio, Francesco Ciapanna e un dirigente del comune di Rocca Santa Maria, Dario D'Anselmo, per truffa ai danni della Regione Abruzzo.
Trecentomila euro di fondi per la riproduzione dei muli.
 

Gli asini volano...come una certa politica.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

La cosa terribile è che nonostante i milioni di euro a fondo perduto che questo signore ha ricevuto per le sue aziende/attività non hanno prodotto nemmeno un posto di lavoro e ne creato nessun laboratorio funzionante. Il deserto delle attività che è riuscito a creare intorno a se in montagna non potrà più rinascere decine e decine di posti di lavoro si sono persi che al contrario dei suoi costavano poco o nulla alla collettività. Il settore del Turismo si è sfracellato al suolo, ora ci penserà il suo parente Presidente del DMC a mettere le cose a posto. Naturalmente tutta la sua potenza è merito di personaggi pubblici e politici compiacenti. Grazie a loro e alla loro bravura. Bravi I Due Punti per le tante informazioni
Il giudice comunista è arrivato anche a Teramo?? Magari!!! Certo che fantasia a questa gente non manca proprio e neanche a chi li finanzia con i soldi pubblici. Sarebbe interessante capire come loro partecipavano a questo progetto: veterinari? Amanti della montagna? Tecnici della riproduzione?
I muli sono sterili e non si riproducono, forse volevate dire la produzione dei muli intesa come accoppiamento tra cavalla ed asino, in ogni caso non potreste dare qualche informazione in più? Sono curioso, al peggio non c'è mai limite.
Ciapanna e Pierangeli (dell'Ater) uomini di punta della politica tancrediana..... Beh,dico solo che il primo chiede alla comunità 300.000 euro per produzione dei muli (spero si trattasse di questo,perchè se li voleva REALMENTE PER LA RIPRODUZIONE siamo a posto!!!!) l'altro messo a guida dell'Ater non si sa in base a quali competenze.............e questa sarebbe la Terza Repubblica? A me sembra piuttosto il Medioevo ove i signorotti spadroneggiavano a loro piacimento.....
Facile per i dipendenti e dirigenti pubblici che fanno politica, parassitando i cittadini e mangiando in doppia greppia (rimanendo in tema di asini e muli) avere la fedina penale pulita. Vabbè, avete beccato il diavolo, l'unico che abbia provato a creare occupazione reale in montagna senza dare posti pubblici, non suoi. Ma i dirigenti Asl, inps, inail che danno gli aiutini agli amici quando li indaghiamo? La politica locale è uno schifo, fatta da personaggi squallidi. Il peccato di Carlo Ciapanna? Non aver piegato la testa! Si, si il reato c'è, non lo nego, ma tante finte vergini che gridano allo stupro, mentre sono prostitute di gran carriera, proprio mi fanno vomitare!
Ho inviato a questo sito un mio commento all’articolo sul rinvio a giudizio dell’arch. Mariotti, che però non è stato pubblicato nonostante la procedura di invio di tale mio post sia risultata regolare. A mero titolo di informazione, faccio presente che quanto sopra affermo è confermato dalla ripresa col mio iphone al video del mio pc effettuata nel momento in cui ho digitato il codice e cliccato su “invia”, cosa che faccio sempre per dimostrare – per ora solo a me stesso – che qualche volta certi commenti (o soltanto certi MIEI commenti?), pur privi di volgarità, offese o illazioni, si decide di non farli apparire su questo blog. Orbene, riallacciandomi al summenzionato mio intervento qui non pubblicato, il cui contenuto evidentemente è a conoscenza del solo Dott. Falconi, riferendomi ora a questo articolo, faccio solo una domanda: e allora? Nella speranza che almeno questo mio scritto – il cui invio risulta correttamente effettuato come testimonia la ripresa col mio iphone che anche questa volta ho fatto – venga pubblicato, saluto cordialmente.

Caro Santacruz, in questo sito si cestinano solo commenti che possono ledere la persona. Tranne quelli nei miei riguardi. Prova  le centinaia di offese che ho pubblicato. Succede spesso che molti commenti in simultanea si accavallino.  Tutto qui. Purtroppo siamo dei dilettanti e lei ci scuserà. Molti lettori hanno avuto la pazienza di rinserirli e non hanno fatto foto con l'Iphone. Una mera questione di pazienza.

Sono certo, invece, che al Ruzzo tutto è andato liscio come.......l'acqua!!!!!!