Salta al contenuto principale

Caro Sindaco Brucchi benvenuto nella zona di San Benedetto (Colleatterrato-Teramo)

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Il sindaco Brucchi mi è simpatico.
Non parla di taglio degli stipendi degli assessori, non parla di rimpasto, cita il termine di verifica e dopo?
Dopo la verifica che boccerebbe metà della Giunta dopo aver relazionato sulla metà della Giunta non segue il consiglio di Giandonato Morra, sul taglio degli stipendi e altri esempi, ma si permette di ipotizzare migliori manutenzioni.
Quali manutenzioni?
Migliori di cosa?
Quale sarebbe il termine di paragone?
Il nulla?
Sindaco Brucchi, è pronto a fare un viaggio nella sua Città?
Ecco il quartiere di San Benedetto, si trova a Colleatterrato.
Teramo.  (f.to A.D.M.)



Commenta

CAPTCHA

Commenti

aspetto con ansia il commento di mtm....
Ma vogliamo parlare dell'incrocio ex-cytiper?se si esce verso san nicolò non si vede nulla! L'erba invece di fumarla andrebbe tagliata...
Finalmente il blogger di una volta, Teleponte ti aveva "incerottato" un pochino. Se vogliono recuperare qualcuno bisogna fare spazio.
se gradisce,il sindaco,puo' spostarsi anche un po' piu' in centro (per esempio zona castello Della Monica ) e vedra' lo stesso degrado!!
eh, c'avrà tanto da viaggiare il nostro Sindaco...altro che le foto dei "suoi" giardinetti.....Teramo è inguardabile.
La colpa è di Cacchio!!
Il "referente di tutto il Quartiere di Villa Pavone e Colleatterrato" , è il Consigliere comunale Luca Corona. Queste cose le sistema lui.
Il sindaco non ascolta, non vede ma.... quanto parla? a vanvera! Perché di fatti non ne ha fatto neanche uno! Ha fatto promesse da marinaio e l'unica realtà....... Teramo futuro!
Vogliamo parlare del lago di Colleatterrato Alto? Panchine,steccato,piante favolose ecc lasciato all'abbandono...... Basterebbe solo tagliare erba e qualche potatura a costi quasi zero... Falco' pensaci tu!!