Salta al contenuto principale

Teramo: Il sindaco Brucchi umilia i Vigili Urbani

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Il Corpo della Polizia Locale di Teramo è senza vita.
Sul luogo del delitto...nessuno. 
La polizia municipale di Teramo ha smarrito la dignità.
I vigili urbani di Teramo saranno utilizzati da varco umano.
I varchimen.
I nuovi supereroi senza nessuna possibilità di indagine, di inchiesta, di controllo sul territorio.
Nessuna polizia edilizia.
Niente di niente.
Uno stato totale di mancanza di organico, oltre il 50% e invece di razionalizzare gli agenti, disseminandoli in maniera cosciente sul territorio, li si utilizza come mimi.
Pupi.
Burattini.
Vero, comandante Zaina?
Come mai il primo dirigente graduato non ha protestato per l'ordinanza sui varchi?
Come mai nessuno dell'opposizione al comune di Teramo ha fatto rilevare che dopo aver speso oltre 200 mila euro il comune di Teramo non ha attivato i varchi ma utilizzerà i vigili urbani come pali fissi, fessi, fusi a fasi davanti al varco di via Guglielmo Oberdan posto in modalità non attiva per regolamentare e selezionare l'accesso veicolare in piazza Martiri della Libertà e in via della Verdura?
Immobili senza il cambio della guardia.
Totem da pagine gialle.
Alberi da quattro stagioni.
Pupazzi di neve.
Chi sistemerà su di loro le palle di Natale?
Saranno i vigili urbani a far cadere la Giunta?

S
toricamente quando si apre un varco....tutti passano dalla stessa Breccia. 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

perchè esistono i Vigili Urbani a teramo? Vigili che sappiano dirigere il traffico o quantomeno cercare di sbrogliarlo laddove ci sia un ingorgo? moooooooooooolto più facile che gli automobilisti se la sbroglino da soli e questo DA ANNIIIIIIIIIII. Li hanno messi negli uffici .....ora li mettono a vigilare i varchi almemeno la divisa con la pistola (tanto agognata anni fa) servirà a qualcosa altrimenti che li tolgano del tutto.
Ma ti rendi conto fino a che punto arrivano!!.. Messi lì come gli alberelli di Natale mentre i marciapiedi, le strisce pedonali, gli stalli dei disabili e del carico e scarico merci, i passi carrabili, sono tutti intasati di macchinette e macchinoni abusivi, per lungo o di traverso. Sono ridicoli nella loro arroganza... goffi. Ai Vigili la mia solidarietà.
Caro comandante (solo per grado) anche Lei è risucchiato nel vortice nero e ottuso di quest'amministrazione.... cacci gli attributi e faccia riordino in questa città e non faccia dirigere le carte al suoi uomini! BASTA DORMIRE!!!
Come già descritto da "passante"...se le macchine in sosta selvaggia sono dappertutto. .significa che i vigili non fanno nulla già attualmente. Di conseguenza se li mettono a fare i pali o li levano del tutto è uguale.