Salta al contenuto principale

Teramo senza gas...Sabato libere 6 mila utenze...intanto...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Pasqua e Pasquetta senza gas per Teramo.
A Teramo per 22 mila utenze a Torricella Sicura per quasi 900 famiglie.
La sicurezza di Teramo sarà decisa da noi teramani.
Importante la chiusura della valvola centrale di ogni condominio o palazzina privata.
Le responsabilità di questo disservizio saranno rese note con una doppia inchiesta.
Noi de I Due Punti stiamo svolgendo un report di redazione e presto scriveremo anche per eventuali cause di risarcimento.
Lo stesso Sindaco Brucchi si è reso disponibile per ogni informazione.
Nella serata di Venerdì saranno rese libere e quindi disponibili al transito del gas circa 100 utenze mentre nella giornata di Sabato 19  altre 6000.
La zona della Gammarana ( casa di ricovero epr anziani)  e di villa Mosca ( ospedale ) i primi quartieri interessati dall'operazione " Gas Libero".
Si chiede di essere attenti alle eventuali truffe di falsi addetti enel.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

E per le famiglie assenti, ospitate da amici o parenti lontano da Teramo che hanno chiuso solo la valvola dell'appartamento ma non quella del contatore generale subiranno un ulteriore disagio al rientro? Perché il tecnico che ha risposto al n. verde non ha comunicato tempestivamente la procedura corretta?
e intanto ci moriamo di freddo....
Ma questi politici teramani non si vergognano dovrebbero nasconde re la testa sotto terra ed invece vanno in giro a fa re campagna elettorale povera Teramo e poveri noi
Siamo veramente stufi certo che a teramo non si puo più vivere
oddij la colpa è della società erogatrice mo se vogliamo dare la colpa di questo pure ai politici di TUTTE le correnti diamogliela ma stanno senza gas pure loro e non credo sia gradevole neanche per loro tanti tra l'altro sono sul posto da ieri ..........hanno dato notizia subito stanno aggiornando continuamente e tutti i numeri rispondono ..........quando si deve dare addosso a qualsiasi politico di qualsiasi corrente per vari motivi io sono la prima ma in una situazione simile la colpa è solo della compagnia erogatrice del gas.......si dovrà capire come è potuto succedere un guaio del genere e perchè sperando che nel frattempo abbiano risolto e ritorni il gas nelle case..........