Salta al contenuto principale

Teramo: in arrivo la tempesta Gonzalo...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Si legge sul sito di Meteoweb " Tra mercoledì 22 e venerdì 24 si verificheranno i fenomeni più intensi con violenti temporali, venti impetuosi, mareggiate e piogge torrenziali che secondo gli ultimi aggiornamenti colpiranno in modo particolare Abruzzo, Molise, Puglia, Campania, Basilicata, Calabria e Sicilia. Attenzione anche alle temperature: crolleranno in poche ore di diversi gradi, piombando sotto le medie del periodo dopo un lungo periodo di caldo record. I contrasti termici saranno spaventosi e alimenteranno numerose grandinate e trombe d’aria. E’ alto il rischio di nuovi eventi calamitosi, stavolta nelle Regioni meridionali".

Ci aspettavamo dal Genio Civile la ripulita del letto del Tordino e del Vezzola da quei  tronchi di alberi lasciati in eredità dai trascosrsi alluvioni.
Invece?
Nulla.
Ci aspettavamo dal Presidente D'Alfonso i fatti oltre alle promesse.
Noi siamo la Città tra i due Fiumi...lui è un fiume ma solo di parole.
La chiamano prevenzione.
Il nostro pensiero e la nostra preoccupazione è per il nuovo Guado zona Carapollo da 180 mila euro, per i ponti,il ponte a catena pieno di arbusti accumulati nei mesi, la Teramo Mare,  il lotto zero,e quella collina su base di gabbioni che sta per cedere....fate vobis...sempre dopo....

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Ma forse sono impegnati a giocare al solitario su pc.......
caro sindaco caro ass rudy poi non dite che non lo sapevate preparatevi non solo per la pioggia...........
Non vi preoccupate, Gatti parlera' con l'Altissimo che gli comsigliera' di cambiare partito per evitare danni alla citta'. Solo motivi nobili per i cambi casacca.
Li avete votati 2 volte!!! Se ne puzz cala tutt cos!!!!!
CIAO BRUCCHI....A MA PIU!!!!!!
Per com'e messa la nostra Provincia spero che " Gonzalo "sia una bufala.
ma forse brucchi e compagnia hanno pensato si tratti di Higuain? Spiegateglielo che il teramo gioca in prima divisione ed il napoli in serie A!
puzza piov e s puzza ngulla tutto e tutti. l'unico vero problema è che li strunz gallegg!!!
Che bella favola..... i fiumi puliti, sapere che siamo al sicuro e che gli argini sono sgombri da detriti e abitazioni.... E intanto Brucchi pensa alla panza, alle tasche e a rifare nuova la strada verso casa sua!! Speriamo di sopravvivere ....tutti.....
Gonzaloooooooooo! Pensaci tu!!!!!!!
se frana la collina della merda di Grasciano sarà da ridere
niente paura, trattasi di Gonzalo figlio di Pepa. Quella de Il Segreto