Salta al contenuto principale

Villa Comunale di Teramo: Continui atti vandalici...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Un copia e incolla di articoli.
Tutti uguali perchè nulla cambia alla Villa Comunale di Teramo.
Terra di cantieri e di nessuno. 
Martellate sulle nuove sedute.
Furti di cestini.
Scritte volgari.
Mancanza di rispetto e continui accattonaggi verso anziani e genitori.
Spaccio di ogni cosa e molto alcol da smaltire. 
Un uomo che cerca di adescare i ragazzini come riportato dalla brava Anja Cantagalli e ora il gioco del momento.
Il lancio della bottiglia in mezzo al laghetto con lancio di pietre per colpirle al volo.
La rivisitazione del tiro al piattello.
Il racconto è di una coppia di anziani che per corso San Giorgio, scuotendo la testa agli amici, narravano la loro fuga e il pericolo per tutti, animali compresi.
Paperelle disperate  e tartarughe in acqua.
Il controllo?
Nullo...e il massacro civile continua...

Commenta

CAPTCHA

Commenti

LA NOTTE LA VILLA COMUNALE E' APERTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!GIANCA' FATT' NU' GIR' D' NOTT' P' TERM'
caro gianc..scrivo questa mia per accendere dei riflettori sulle nuove panchine in cemento "T E R A M O" c/o la villa comunale di teramo..... invito lor signori a farsi un giro e vedere in che stato versano....a parte l'intalian graffiti (poco male) il cemento si sta "scoppando" .....e dire che ci hanno lavorato tanto con quel pennellino a ripassare su e giù tutte le mattine......mmmahhh?...e il costo di tutto questo per avere?????
ma le wifi cam o ip-cam che io stesso uso per monitorare casa, parcheggio, etc a 50 euro non potrebbero essere installate in punti caldi di Teramo invece dell`idiozia bestiale del wifi gratis a Pzza Martiri , schifezza elitaria, che non funge manco se volessi pagarlo? Quello delle telecamere sarebbe invece un primo passo per monitorare i vandalismi e azionarsi a colpo sicuro. Ma da quando la villa e` aperta h24 senza uno straccio di custodia elettronica o umana? Teramo sta diventando una mega stazione Termini e i pretaroli godono.
E la "Polizia Municipale" che fa???? Farsi un giro ogni tanto nella Villa no? Oppure un CUSTODE o un vigilantes....con tutti i soldi che buttano x le fregxxxxx........a tutela dei più deboli,paperelle e tartarughe comprese....
Probabilmente l'amministrazione non ha interesse, le forze dell'ordine sono in pochi ma soprattutto è aumentata l' inciviltà e la maleducazione da parte dei giovani che non hanno rispetto di loro stessi figuriamoci del resto che li circonda. Che furono?? Sono gli stessi che sporcano, che imbrattano i muri e che vivono alle spalle della società ...parassiti!!