Salta al contenuto principale

Multati gli Scuolabus di Teramo

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Questa mattina come le altre mattine.
Lo Scuolabus che fa servizio a Colleatterrato si è presentato con le gomme lisce.
I pneumatici usurati.
Logorati.
Crepati.
La segnalazione di un genitore, i nostri continui articoli, una pattuglia della Polizia Locale.
Il tutto per 84 euro di sanzione amministrativa e l'obbligo di cambiare le gomme.
Che dire?
Nulla.

L'Assessore Romanelli non si dimette.
Il sindaco Brucchi non si dimette.
Si candidano...perchè hanno svolto un ottimo lavoro.
La fortuna? 
Nessuna tragedia....nessun incidente...e di questo siamo sollevati.
Fino a quando la mancata manutenzione metterà in pericolo i nostri figli?

Commenta

CAPTCHA

Commenti

MA TANTO ESSENDO DI COLLATTERRATO I BIMBI RISCHIANO CARDECCHIO PRIMA DELLA MAGGIORE ETà CAUSA AMIANTO GIA SEGNALATO DAL BUON GIANCARLO ... PERCEH SPENDERE INUTILI SOLDI IN PENUMATICI ? SERVIRANNO PER I 6X3 CON SCRITTO FATTO ...
Perché nessuno legge le convenzioni ? perché nessuno dice che la ditta che si aggiudica la gara avrebbe dovuto avere un'autorimessa che non ha . Perché nessuno dice che il comune ha riconosciuto un maggior onere per i chilometri in più fatti per diverse decine di mila euro ? perché nessuno dice che gli autisti avrebbero dovuto avere i telefonini aziendali per comunicare immediatamente eventuali problemi ? perché nessuno dice che i dipendenti avrebbero dovuto avere degli indumenti personalizzati della ditta? perché oggi gli scuolabus sono parcheggiati sul parcheggio a pagamento di Piazza S. Francesco ? chi paga la sosta ?
Che cazzo gli interessa a Brucchi e la sua giunta della multa, tanto la paghiamo noi mica loro! A già, dimenticavo che non hanno i soldi perchè i soldi (NOSTRI) li hanno dovuti regalare a quegli incapaci di dirigenti.
se e dormitorio allora perche sei sveglio fai cose logiche intervieni datti da fare
La colpa, tutta la colpa, e' di uno Stato incapace che ha rimesso sugli Enti Locali tutta la responsabilita' di...tutto !!! Come si puo' esternalizzare ogni cosa ?!? Lo stato sociale e' una cosa seria. La logica del risparmio ci sta portando allo sfascio, morale in primis !!! Pensare che una ditta privata (che avra' ottenuto l'appalto al minimo ribasso) tenga i mezzi perfettamente a posto e' come credere alla verginita' di Cicciolina.