Salta al contenuto principale

Operai della Teramo Ambiente rubano le olive della Caritas. C'è crisi...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Un'altra storia di ordinaria crisi o del gioco dei furbetti. Dopo il furto del gasolio dagli automezzi di Carapollo, ora il ratto delle olive. 
Terrabianca. Teramo Ambiente e Team Tec. La terra del fu Termovalorizzatore. Ricordate?
Il presidente Cantagalli e la Caritas. Centinaia e centinaia di piante di olivo. L'idea. L'olio della solidarietà. Un pensiero per la mensa dei poveri e per vestire chi in questo momento ha bisogno di vicinanza e attenzione. L'anno scorso la Caritas grazie al terreno della nostra compartecipata pubblica ha raccolto oltre 1500 chili di olive. L'olio santo. Quest'anno l'amara sorpresa. Una Domenica di lavoro e operai della Team sorpresi a svuotare il forziere naturale. Furto di olive. Il responsabile della Caritas, ha affrontato gli uomini in giallo, armati di attrezzature e mezzi, a viso gentile, ma si è sentito rispondere che erano autorizzati. La verità?
Non esiste questo permesso. In Direzione Generale si attende la relazione della Caritas per sporgere regolare denuncia. Siamo alla frutta...anzi alle olive. L'aperitivo vien mangiando.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

qualcuno li avrà autorizzati a voce... :)
SARANNO STATE LE SORELLE DI MONTE AD AUTORIZZARE..:???!?!!
sarebbe interessante sapere se il comune di Teramo ha un regolamento per la raccolta delle olive. Molti comuni avendo terreni comunali con piante di olivo ne sono dotati. Poi la Team ammesso che abbia autorizzato i dipendenti, che legittimazione ha per fare questo?
figurarsi... l'altra sera i nos... cioè...i ministri del governo che attualmente rappresenta l'Italia in quanto nominato da soggetti incapaci che hanno ceduto il posto per convenienza, l'altra sera erano convinti di andare ad una semplice riunione della Telecom, e tutto d'un tratto a loro insaputa si sono ritrovati ad una riunione in gran segreto del gruppo dei bildeberg per chiedere giudizi sull'andamento attuale del nostro povero e martoriato Paese e chiederne consigli per il futuro...come loro avranno sbagliato posto!
scusate a voi tutti un pò di olio di produzione te am per i condimenti del sig. lu cuok aziendale te am ( visto che si fanno molte cene presso il pollastraro) non e affatto male raccogliere olive da parte di alcuni dipendenti te am. 3 anni fà formarono delle squadre di dipendenti sia fuori orario di lavoro che durante il normale orario di lavoro per la raccolta. gran parte di olio finì in capitale l'altro venduto in frantoi. vivi e lascia vivere.
Allora chi è senza stipendio e disoccupato che dovrebbe fare? Vergogna!!!!ingordi!!!!