Salta al contenuto principale

Uno...due e tre....partono i disservizi della Te.Am

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Che cosa sta succedendo alla Teramo Ambiente?
La rivoluzione della Teramo Ambiente
diventa l'involuzione della Teramo Ambiente.
Viene abolito il turno di notte che garantiva la raccolta del centro storico.
Tutto è iniziato con il turno delle 5 del mattino.
Lunedì 16 Marzo.
Che cosa sta accadendo?
Guardatevi intorno anche senza attenzione.
Tutti quei Porta a Porta in giro ad orari diversi, inusuali.
Il prossimo futuro?
La raccolta non riuscirà ad evitare il traffico veicolare della mattina lavorativa creando disagi alla circolazione e alla sicurezza dei lavoratori.
Oltre ai presumibili disservizi da rimarcare l'estremizzazione del lavoro, che potrebbe rovinare definitivamente i rapporti tra Amministrazione e sindacati.
La scelta dei vertici  Te.Am. è ovviamente finalizzata a non pagare il turno notturno ma che vedrà un maggiore carico sui lavoratori pronti a ogni passo legale per la tutela della loro salute.
Ne vedremo delle brutte...senza possibilità di riciclarle. 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Sono poche le persone che rispettano a pieno il porta a porta.... ho assistito un sabato... un uomo ben vestito uscito dalla sua abitazione nel palazzo ex GF dietro al corso con valigetta, cellulare all'orecchio e una busta che depositava a terra vicino ad un cestino comunale, incurante dell'oratorio e di chi c'era li intorno. Invito gli operatori Team a denunciare queste cose. Teramo sporca!
Con i risparmi ottenuti, magari, si potrà assumere un'altro/a dirigente.
Da qualche giorno non puliscono piu' sotto ai porticati! Perché?
Perche' non parliamo della velocita' con cui sfrecciano i camioncini della TEAM? Nessuno ne parla, nessuno li controlla e loro indisturbati corrono e si rincorrono........Aspettiamo che succeda qualcosa ? A me sembra che lavorare alla Team conferisca un senso di onnipotenza, sul lavoro come nel privato.
Spero che si accorgano della stronzata. pensate se si rompono due o tre camioncini!!! cosa succederebbe in centro storico. CHI RISPARMIA SPRECHA