Salta al contenuto principale

Via Pannella la strada più sporca di Teramo...la Te.Am inesistente.

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Cento segnalazioni.
Esasperazione.
Delusione.
Mortificazione.
Il Sindaco Brucchi passa per il primo colpevole ma in realtà è l'organizzazione dei servizi della Teramo Ambiente a essere sotto la lente d'ingrandimento.
Un numero di servizio che non risponde e se risponde assicura che inoltrerà il reclamo.
Due mesi senza spazzamento e senza pulizia della strada.
Via Pannella ha i Portici che sudano sporcizia e trascuratezza.
La strada è impregnata di polvere, carte, foglie e tutto ciò che il vento e lo smog portano da lontano.
Non c'è traccia di igiene e pulizia.
Solo di tasse e  stipendi...quelli che i cittadini anche di questa storica via teramana garantiscono di versamenti ogni anno con i loro tributi.
Tribuni e spettatori di un continuo disservizio a costo elevato.
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Diciamo che un buon 50% è colpa dell'inciviltà
E delle altre strade abbandonate, ne vogliamo parlare? Quando si è costretti a rientrarsi in casa sacchi di indifferenziata ......dimenticata? Certo tanto! Lo stipendio è garantito lo stesso! Ma forse non lo è? Forse quello che in realtá garantiamo è questa entrata, e basta? Il personale c'è?
via pannella?? ditemi una sola strada pulita ,a teramo!!
Teramo oramai è una cloaca a cielo aperto... Sono stati votati e RI-votati vuol dire che alla maggioranza della cittadinanza va bene così. Non ho mai voluto lasciare Teramo quando ne ho avuto la possibilità, adesso il mio unico sogno è quello che accada qualcosa per potermene andare via e poter crescere mia figlia in un posto civile... In questi ultimi anni non riconosco più i miei concittadini la DECADENZA è PALESE e senza fine in tutti i campi.
Vogliamo parlare dell'asfalto delle strade in pieno centro ? Sig. Falconi si faccia un giro nelle strade parallele al corso, ci sono buche degne del III mondo....
Ahi...Ahi....Ahi..... Anche il porta a porta non funziona ? Ci hanno fatto sempre credere che e' l'eccellenza nonostante le tasse che paghiamo... Chi e' il responsabile ? Quanto costa all'azienda ? L'amministratore delegato trasferira' o licenziera' anche lui ? Giancarlo...hai ragione...di per certo il sindaco non ha colpa per l'organizzazione interna della Team....ma di certe scelte........forse si.
Tutti bravi a parlare, commentare e dire... ma nessuno pronto a scendere in piazza a dire basta a questa amministrazione
evidentemente questa amministrazione ha vinto perchè i votanti hanno ritenuto che gli altri (PD e company) fossero degli incapaci di peggiore gravità.
Caro anonimo delle 16.04 io non ho mai lavorato per il Comune e me ne vanto visto quanto proposto e fatto finora, ma si vede bene che lei non è a conoscenza (o fa finta di non sapere) di quanti in questa Città hanno il terrore che le cose possano cambiare perché tutto ciò che hanno ottenuto é solo frutto di compromessi, promesse e scambi ... Teramo non é altro che lo specchio di questo paese... Sull'articolo invece posso solo dire che i Teramani (non tutti) sono maleducati da sempre, a me hanno insegnato si fa piccolo che le carte non si gettano in terra, si mettono in tasca se proprio non c'è modo di liberarsene .... Certo l'aver eliminato quasi tutti i cestini (in favore del SISTEMA TEAM) ha dato una giustificazione a chi quel l'educazione di base non l'ha percepita fin da piccolo. Cordialità