Salta al contenuto principale

Peculato: Condannato l'ex Ad della Te.Am Giovanni Faggiano

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Giovanni Faggiano, ex Amministratore Delegato della Teramo Ambiente, di cui abbiamo scritto tanto negli anni passati sul sito i Due Punti e per cui, ricordiamo, le difese interminabili e stizzite del Primo Cittadino di Teramo, Maurizio Brucchi, è stato condannato per peculato a due anni (pena sospesa) in più per lo stesso tempo è stato interdetto dai pubblici uffici.
Fatture liquidate, anzi, auto liquidate per 20 mila euro, scoperte dalle attente indagini della Guardia di Finanza di Teramo, sulla richiesta della pm Irene Scordamaglia.
Soldi restituiti dall'ex ad per auto consulenze mentre per l'appalto a un call center in cui era socio ma che ha comportato il giudizio per abuso di ufficio è stato assolto.
La testimonianza puntuale del sottufficiale della Fiamme Gialle in tribunale, le prove raccolte, hanno portato alla sentenza del tribunale di Teramo composto dal presidente Roberto Veneziano, a latere Belinda Pignotti e Sergio Umbriano.


 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

E gli altri ? Il sindaco, la sindachessa che dirigeva insieme a lui, tutto il direttivo complice ? Sono tutti la' sempre loro. Ancora super-protetti e super-potenti. E noi paghiamo ...... Tutti zitti e proni al potere. Mi chiedo solo una cosa: Finirà mai tutto questo schifo?
Visto che non lo fa nessuno propongo di mandare tutti a svuotare ii cestini cittadini, straripanti di monnezza e un po di lavoro socialmente utile non fa male!