Salta al contenuto principale

Firmiamo: Un Bar frequentato da pregiudicati chiude, la Buvette pure

1 minuto

Si legge " Dal momento che il Questore di Teramo, ha ritenuto opportuno chiudere per 15 giorni due bar cittadini, IL BARATTO e il BAR CLARIZIA, per la tutela della cittadinanza in quanto ritrovo di pregiudicati, provvedimento che da liberi e incensurati cittadini non accettiamo ma non vogliamo neanche giudicare, chiediamo però che lo stesso provvedimento sia applicato anche ai BAR di MONTECITORIO e di PALAZZO MADAMA, ai sensi della stessa legge applicata nei confronti dei due bar teramani, vista l'assidua frequentazione da parte di pregiudicati per reati gravissimi quali Mafia, induzione alla prostituzione minorile, concussione, uso improprio  dei fondi destinati ai Partiti, solo per citarne alcuni".
Per firmare la petizione www.firmiamo.it/barattosibuvetteno

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Mi sembra il minimo...daccordissimo! Ai voglia a chiudere bar ed esercizi commerciali anche a Teramo.
GRANDISSIMO!!!!!!!!!!
ehm.....credo di averti dato io l'idea con il mio intervento sulla chiusura del Baratto :p

Enzo, non è arrivato nulla. Trovo l'idea dei ragazzi del Baratto molto carina. Ripeto dei ragazzi de Il Baratto. (Damiano Crognali).  Nata ieri mattina o anche prima. Basta leggere il pezzo che è tutto virgolettato. Le battute sulla Buvette da chiudere risalgono addirittura a cinque anni fa sulla rete.  I Due Punti servono solo come ponte.

Gammarana Insieme ha creato un gruppo fb "ridateci i bar". Iscriviamoci e lasciamo commenti.
pardon... "RIAPRITECI I BAR"
Oddio, quande me di gust!!! Grande, immenso, incommensurabile.
infatti i bar a roma dovrebbero essere tutti chiusi di fronte al parlamento
con queste assurdità dovrebbero chiudere anche i bar all'interno dei tribunali.
Mi spiace constatare che tutti gli articoli di questo giornale sono pervasi da profondi sentimenti di rancore e livore verso qualcuno, e non verso qualcosa. Credo che non vi seguiro' piu' con interesse. Vi s uggerisco di modificare il logo di questa testata. I DUE PUNTI: PREGIUDIZI SENZA FATTI.