Salta al contenuto principale

Denunciato il Ruzzo...cinque giorni senz'acqua...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Una denuncia dettagliata da parte di un noto professionista teramano in difesa della sua famiglia in vacanza a Tortoreto.
Per quale ragione si arriva a una querela?

Si querela la Ruzzo Reti per l'interruzione continuativa e senza nessun tipo di preavviso della fornitura dell'acqua a una frazione di via a Tortoreto.
Si querela la Ruzzo Reti per non aver dato nessuna giustificazione e aver impedito la fornitura dell'acqua tramite autobotte nonostante il paragrafo 4.7.5. della carta del servizio idrico integrato.
Una interruzione di pubblico servizio da parte dei dirigenti, funzionari e del settore urgenze che si è fatto notare per l'incapacità di risolvere i problemi.
Nel frattempo tutto rimane immutato...come quelle condotte abbandonate nel Val Vibrata.
Cinque giorni senz'acqua con un bambino e i tantissimi problemi e disagi.
Buone vacanze a tutti....offre la Ruzzo Reti....

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Se lo scopo della querela è di ottenere un risarcimento la vedo male visto l'indebitamento del ruzzo!
ANCH'IO SONO IN VACANZA A TORTORETO E, AD OGGI, NON HO L'ACQUA. HO CHIAMATO IL NUMERO VERDE E UN CAFONE (CHIEDO SCUSA AI CONTADINI) MI HA RISPOSTO CHE L'ACQUA TORNERA' TRA SABATO E DOMENICA. IO LAVORO IN FABBRICA E QUINDI ANCH'IO SONO UN CAFONE, MA SE IL MIO DATORE DI LAVORO SAPESSE CHE IO RISPONDO ALLE PERSONE O AI CLIENTI NEL MODO IN CUI MI HANNO RISPOSTO, MI LICENZIEREBBE IN TRONCO. COMUNQUE SI SA CHE A TERAMO NON ACCADRA' MAI NULLA AL RUZZO, IN BARBA ALLE CENTINAIA DI DENUNCE CHE SONO STATE PRESENTATE GLI ANNI PASSATI DAI TURISTI FINITI ALL'OSPEDALE DI S.OMERO FINO A QUELLE DI OGGI. CHIUDIAMO TUTTI COSI' ANDIAMO A SPASSO PER IL CORSO. A PROPOSITO: BUON FERRAGOSTO A TUTTI.
ma di che stiamo a parlare.....il ruzzo è un' azienda di gran livello, le persone che ci lavorano sono gentilissime a parte alcuni che si fanno chiamare dott. dottoresse è non sanno neanche leggere una bolletta...il problema dell'acqua è una cosa da risolvere ma non è facile.....credetimi gli operatori del ruzzzo fanno di tutto anzi di piu'...
Ma con tutti i capi che si trovano in sede a Teramo succede questo????????