Salta al contenuto principale

Teramo: Il Bus numero 6 ha un sedile sotto sequestro

di Giancarlo Falconi
1 minuto

La foto del nostro lettore, Felice B.  diventa una testimonianza da senza parola.
Un'immagine notizia che rappresenta in pieno il senso di vero disagio che vivono i cittadini teramani che usufruiscono dei mezzi pubblici.
Come si fa a garantire un servizio con un sedile messo in sicurezza tramite del nastro adesivo?
Zona off limit come nelle scene più macabre di CSI.
I lettori ci scrivono quasi ogni giorno lamentandosi della pulizia dei mezzi di trasporto urbano e dei tanti ritardi delle corse.
L'Assesore al ramo dovrebbe scendere dalla pianta e andare ogni giorno al lavoro con i bus teramani.
I controlli, scherzi e battute a parte, dovrebbero essere la base di una società civile.
Le ispezioni dei funzionari per verificare che la convenzione sia rispettata sotto tutti i punti di vista.
Buona seduta...a tutti. 
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Io non prendo quasi mai i mezzi urbani proprio perché il costo del biglietto non ripaga le tratte coperte e i servizi offerti. Mi è capitato a luglio di prendere il"tram" per necessità e ad un certo punto si è fermato, l'autista è uscito dal suo posto e ha aggredito verbalmente una signora di colore perché forse la figlia suonava il campanello, minacciando successivamente di far scendere tutti. Sono pochi gli autisti che possono essere chiamati tali.
Qui non si tratta di autisti, che come tutti possono essere bravi o scostumati, qua si tratta di una società che non viene controllata mentre svolge un servizio pubblico "retribuito", viene il dubbio che le risorse vengano spese tutte su altre attività che l'azienda svolge. E poi se c'è una rottura, l'autobus non è che può funzionare per metà sigillando un sedile. ..roba da matti.
ma scusa Giancà i vecchi tram di colore arancione che ancora vanno in giro sono stati revisionati???
Via Crucioli è sempre là e io povero sedile 6 malato di pazienza sto e aspetto chi non si siede più, il bullone poveretto che stava sempre insieme a me si ruppe un giorno che non so e i suoi bei sogni mi lasciò, E l’autobus è ancora là è un po' invecchiato ma che fa le ruote quasi non girano più e la vernice si scrostò ricordo tanto tempo fa ma ormai la gente sopra di me da tempo non si siede più e non ti ci siedi neanche tu. Viale Crucioli è sempre là e io sul sedile 6 da tempo non mi siedo più e non ti ci siedi nemmeno tu.
nessuno controllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa gli amci degli amici...... è una vergogna...................