Salta al contenuto principale

La strana spending rewiew dell'Amministrazione Brucchi

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Ha ragione Valter Cori, direttore di tele Vibrata e elzevirista del sito Certa Stampa ( www.certastampa.it/index.php ).
Si parla di un locale di 160 mq a Colleatterato Basso.
Di un imprenditore (Gescom sas, dei F.lli Venanzi di Sant’Omero) disposto a cederlo in comodato gratuito per tre anni.
Tutto a disposizione della nuova farmacia comunale di Teramo.
Cosa risponde l'Amministrazione Brucchi alla lettera, raccomandata con ricevuta di ritorno, nutrita dall'offerta anti spread?
Il Comune non risponde. Tace.
Sicuro del contratto di locazione per i locali della farmacia comunale. Scelti da loro con il principio del buon padre di famiglia.
Ci piacerebbe conoscere la cifra dell'affitto.
Se ci sono i presupposti per il danno erariale. L'Opposizione potrebbe anche interessarsi. Piano, piano.
Senza disturbare il manovratore.
Ma la spending si traduce con il gerundio di spendere?

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Mi scusi ma perchè non va a vedere la ancor più strana situazione della Provincia di Teramo, dove alla faccia dei precari di Teramo Lavoro, gli incarichi, attraverso selezioni apparentemente pubbliche, vengono affidate ai soliti volti nuovi e se, acceade, ((come può accadere) che i fondi siano insufficienti si decide di non procedere, attarevrso la pubblicazione di atti in cui in maniera, a nostro dire, sfacciata si dice che non ci sono candidati idonei. Andate a verificae i nomi dei vincitori e soprattutto la loro storia attuale e passata nella Provincia di Teramo.
Ciao, sicuro che non si tratti di Colleatterrato?
Quale Opposizione dov'è ?
Chissà come mai certastampa affida a certocore una criticca elzevirosa a certocomunediteramo?

Comunque Falconi tu ti sbagli que locali si riferiscono a Colleatterrato Basso ma visto che sono stati assegnati al comitato di quartiere non sono disponibili per la Farmacia.Adesso non ricominciamo con le solite strumentalizzazioni la Farmacia é stata decisa la sua ubicazione.MA perché non ci chiedete dopo i 3 anni che somma va a pagare il Comune? Sapete di chi sono i locali di adesso ditta fallita ha un'altro nome  ancora deve completare con un accordo di programma il centro polifunzionale affianco perché non gli dite prima di completare quello poi si vedrà in ITalia tutte furbe le persone