Salta al contenuto principale

L'Asl di Teramo vuole accalappiare Biancone...che è latitante

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Biancone il latitante.
Due volontari animalisti di Teramo ci hanno raccontato che per ordinanza asl, pare dopo una morsicatura del nostro Sindaco Biancone e relativa denuncia, il pastore bianco di piazza Martiri è ufficialmente ricercato.
Il furgone Asl girava di strada in strada.
Nel pomeriggio non è stata possibile la cattura perchè la voce si è sparsa di ululato in ululato, è il nostro eroe si è dato alla macchia bianca.
Dove si nasconderà?
Si narrano di storie di amore, fuitine e di altre avventure.

Come finirà?
Biancone domani in piazza Martiri sarà catturato e dovrà subire un periodo di osservazione in canile.
Subirà un processo?
Firmerà il referendum  dei radicali?
Sarà condannato?
Chiederà la Grazia?
Corri Biancone...corri.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

se li incontro io li prendo a calci nel culo.
ma che vogliono da Biancone????? la Asl latita in TUTTi i sensi,nonostante l'accordo con la Clinica Universitaria a una mia amica che ha chiamato x un micio con la bocca storta x possibile frattura hanno risposto "ci occupiamo di cani non di gatti"! (della cosa è stata avvertita la Sig.ra Durante della Lega del Cane)!!!!!!!!!!!!! ma che pensassero piuttosto a sterilizzare i cani e i gatti e NONAD ASPETTARE CHE CI PENSINO I VOLONTARI E LASCIASSERO IN PACE BIANCONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Biancone è in salvo, si è rifugiato insieme a me nell'ambasciata dell'Ecuador.
L'accalappiacani io lo manderei al primo cittadino di Teramo non certo al nostro Biancone! Io proporrei una rivoluzione pro-Biancone!!!
Ma io dico!!! Non ci credo nemmeno se lo vedo che biancone abbia potuto mordere qualcuno!! Ma fatemi il favore! E comunque cara Asl , a me hanno quasi sbranato il mio cane, erano in tre, tutti di proprietà e nonostante denunce intervento di carabinieri e polizia municipale nessuno di voi si è scomodato! I cani sono ancora li!! Complimenti Asl di Teramo, preoccupatevi del povero innocuo Biancone!
ma che non ci provassero proprio .............il 99,999 periodico vorrebbe prendere a calci nel culo il primo cittadino .........se l'ha capito anche biancone .........Dio c'è.
...ma è uno scherzo????? ...spero di sì...!!! Vorrei sapere cosa è accaduto a quei due cani che hanno "assalito" BIANCONE qualche giorno fa..................
Giù le zampe da Biancone!
Il problema di Biancone è che non è iscritto a nessuna loggia.
Biancone libero!!
Grazia per Biancone, l'ultimo spirito libero di questa città.
Biancone non si tocca!!
Biancone che morde ?? Ma quale film !!! CASUALMENTE proprio ora che c'è la fiera dell'Agricoltura .... casualmente! Nessuno tocchi Biancone !!
EVVIVAAAAAA!!!!!!!! FATTO BENE!!!!!! ERA ORA!!!!!!
Nessuno tocchi il vero Sindaco di Teramo ovvero Biancone. Bravo Pierluigi, è la stessa cosa che ho pensato anch'io, che casualità vero? Ma non c'avete proprio niente da fà che andate a rompe le palle pure ai cani? Ma ripigliatevi! Jat a zappà!
Abitanti di Teramo scendete in piazza!!! Fate in modo che i TG parlino e dite che le istituzioni vengono pagate con i soldi pubblici ma servono solo a fare gli interessi dei privati!!!!!!!!!!
"Ieri 11 Settembre 2013 in Piazza Martiri, il nostro dolce Biancone stava, come sempre, dormendo quando una bambina lasciata incustodita (la madre non è stata rintracciata subito) si è avvicinata a Biancone ed ha battuto forte i piedi. Biancone, ovviamente, si è svegliato di soprassalto ha abbaiato ed è andato via. TANTI TESTIMONI HANNO ASSISTITO ALLA SCENA. Sono state commesse molte irregolarità. Gli accalappiacani hanno fatto puntura per sedarlo senza la presenza del veterinario obbligatorio per legge. Biancone è di proprietà del Sindaco ed ha diritto ad essere portato in luogo sicuro. Inoltre, bastava portarlo al Canile Carapollo di Teramo e non a Castellalto! SUL SUOLO TERAMO SI PRETENDO IL RISPETTO DEGLI ANIMALI E NON E' PERMESSO DARE IN ESCANDESCENZE PER COLPA DI CHI NON SA GESTIRE O ACCUDIRE I PROPRI FIGLI, TRA L'ALTRO, LASCIATI INCUSTODITI. Si stanno facendo le dovute denunce e testimonianze. SIAMO TANTI E PRETENDIAMO LA LIBERAZIONE DI BIANCONE." Chi ha visto parli. Io ci sento puzza di truffa. Esiste un referto medico che comprovi EFFETTIVAMENTE IL MOROSO? un referto rilasciato dal P.S. NELLO STESSO GIORNO?
su cityrumors c'è scritto che dovrebbe solo rimanere in osservazione per 15 giorni e poi decideranno se rimetterlo in circolazione (e non può essere altrimenti, è il cane più buono del mondo)... magari gli faranno anche un bagnetto e qualche visita e tra un paio di settimane riavremo il nostro amico. se c'è una denuncia per un morso è sacrosanto fare i controlli del caso, sicuramente però la persona ha infilato la mano in bocca a biancone, non ci sono altre spiegazioni