Salta al contenuto principale

Il Silenzio dell'ASL di Teramo sull'amianto.

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Nessuna risposta dell'ASL di Teramo sull'amianto di Casalena. Oggi le telecamere di TV Teramo sono tornate nel quartiere collinare. Una leggera brezza ha consigliato gli operatori televisivi ad indossare mascherine per evitare di inalare le pericolose fibre di amianto. Il consigliere comunale Valdo Di Bonaventura ha annunciato un esposto alla Procura della Repubblica. Continuano i racconti sui morti oncologici nella zona, che ovviamente non sono ufficialmente riconducibili allo stato decennale di degrado dell'amianto di proprietà ASL. Una cosa è sicura, non abbiamo intenzione di lasciare soli i cittadini teramani residenti a Casalena. Rimaniamo in attesa del Manager Varrassi.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Complimenti a TV Teramo e Tv sei, ma Teleponte? Come mai non ha fatto nessun servizio?
Falcò, Giovannozzi non ti può vedere, quindi non è venuto a filmare le immagini dell'amianto. Che dire? La televisione. Viva il web libero.
La giornalista è molto carina. Di Bonaventura sembra un pò sulle nuvole. Altro che amianto. al di là delle puntate continuate così siete magnifici.
Siamo preoccupati per la nostra salute. Vi prego bonificate la zona.
Grande Tv Teramo. Libera emittente. L'unica di Teramo.
..forse Giovannozzi è turbato perchè prima la giornalista del servizio stava con loro a Teleponte? ah ah ah !! Complimenti ai redattori del sito e a Tv Teramo !! Che degrado!!
La verità? Non faranno nulla. Nulla. Perchè questi palazzi fanno bilancio e numeri positivi. L'amianto? E chi se ne frega. scrivilo Falcò.
Volevamo ringraziare tutti i media che si sono interessati al nostro caso limite. in questi giorni cercheremo di portare Striscia la Notizia. Anzi, vi preghiamo di inviare i servizi alla loro redazione. Il silenzio dell'asl è offensivo. Falconi non mollare, mai. Teleponte non ci può deludere.
Il problema è del povero privato che se x caso aveva un tetto in amiantogli veniva sequestrata l' abitazione al pubblico non succede niente tanta chi comanda lo stipendio d'oro a fine mese gli arriva lo stesso.
Quando ci aiuterete? Fate presto, vi prego.
In pensione. Sta bene e tranquillo. Non fa danni e non si danna.
a tv teramo hanno appena annunciato che Varrassi sarà ospite mercoledì prossimo in diretta............speriamo che riesca a darci qualche spiegazione............ci siamo stancati!!!!!!!
GRANDE VALDO.......
CARI AMICI, mercoledì alle ore 16,30 su TV Teramo sarà ospite Varrassi per essere intervistato in merito allo scempio ambientale di cui siete al corrente. Lui è molto bravo nel fare belle promesse e a parlare in politichesco. Si parlerà di uno "studio metaprogettuale" previsto per Casalena. L'anno scorso (febbraio 2010) mi hanno detto:" entro l'anno faremo...bla...bla...bla..." e noi l'abbiamo bevuta. Sono tornata dopo un anno. Stessa identica frase :"entro l'anno faremo bla...bla...bla..." e intanto passa tempo. Loro sanno di avere a che fare con persone incapaci di difendersi, persone così abituate a nutrirsi di veleno da non farci più caso. So bene che le cause dei tumori possono essere molteplici. Ma venite qui ad abitare allora. E' arrivato il momento di mettere nero su bianco, è arrivato il momento di intervenire seriamente e in breve tempo. Quel campo che produce grano è CONTAMINATO!!! alla trasmissione si può intervenire telefonicamente ANCHE IN ANONIMATO. non ci lasciate. un abbraccio a tutti.