Salta al contenuto principale

Clamoroso D'Alfonso si ricorda dell'Asl di Teramo...arrivano le assunzioni

di Giancarlo Falconi
2 minuti

Eravamo convinti che la Regione Abruzzo si fosse dimenticata dell'Asl di Teramo.
Dopo lo "scippo" di quasi tre milioni di euro per aiutare l'asl de L'Aquila, dopo lo "scippo" e due, del dott. Muraglia già ex Direttore Sanitario, dopo i ritardi per tutto il resto.
Oggi la buona notizia e solo per merito della politica aziendale dell'Asl di Teramo.
Si legge " Il commissario ad acta della Sanità, Luciano D'Alfonso, ha concesso il nulla osta per procedere a diverse assunzioni nella Asl di Teramo. Di seguito l'elenco: nulla osta per 46 dirigenti del ruolo sanitario nelle discipline di pediatria, ortopedia, anestesia e rianimazione, anatomia patologica, cardiologia, dermatologia, psichiatria, radioterapia, patologia clinica, medicina interna, nefrologia, oncologia, scienza dell' alimentazione, patologia clinica, farmacia ospedaliera; nulla osta per l'assunzione di 2 Dirigenti amministrativi; nulla osta per l'assunzione di 11 unità di personale di Comparto (tecnici di radiologia e di laboratorio); nulla osta per il conferimento di incarico di Direzione di Struttura complessa U.O.C. Servizio farmaceutico territoriale; nulla osta per l'assunzione di 7 tecnici della prevenzione, Ct.D; nulla osta per il conferimento di incarico di Direzione di struttura complessa U.O.C. di cardiochirurgia del P.O. di Teramo".

Il prossimo passaggio?
Nuove vere assunzioni e non contratti a tempo determinato che diventano a tempo indeterminato.
Va bene Presidente D'Alfonso?
Ci piacerebbe un'asl di qualità con il lavoro iniziato dal Manager Rolleri e proseguito tra mille difficoltà politiche dal Direttore Fagnano.
Uomo di molta pazienza.
Il prossimo secondo passaggio?
Nuove assunzioni con la speranza di non veder altri soldi teramani nutrire il Capoluogo regionale.
Altrimenti si potrebbe iniziare a fare anche dei debiti.
Perchè essere virtuosi?
Il prossimo terzo passaggio?
L'installazione di telecamere e codici di accesso.
Pare che la notte all'asl di Teramo ci siano dei fantasmi umani.
Carte e cartelle e tante fotocopie...spionaggio?
Dossieraggio?
Non si sa...ma da domani tutti sotto il Grande Fratello.
La nuova ricetta...per un cotto a puntino.
Anzi, i due punti.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Ma quali nuove assunzioni??? E' tutta gente, questa, che è già dentro con contratti a tempo determinato. Semplicemente, quei contratti diventeranno a tempo indeterminato. Nessuna novità, quindi.
Finalmente una buona notizia che scritta da Falconi vale doppio se non triplo. Bravo Gianco.
Per i giovani professionisti senza padrino, la ASL di Teramo e' una fortezza inaccessibile Per i malati, un lazzaretto di burocrazia e approssimazione Vediamo che cambia
Nulla osta per 50 dirigenti e solo 18 tecnici. Ancora generali. E la truppa? Gli infermieri, i ferristi, i portantini, i medici da battaglia, quelli che lavorano e rendono un ospedale efficiente, dove sono?
CONDIVIDO IN PIENO QUELLO CHE PENSA ANONI-MOUSE SONO CONCORSI CHE "SECONDO ME" SONO FATTI ESCLUSIVAMENTE PER TRASFORMARE IL CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO IN TEMPO INDETERMINATO DEI VARI PRESCELTI! CHE FINE HA FATTO IL CONCORSO PER LA MOBILITA' ESTERNA DI DIRIGENTE MEDICO DI UROLOGIA SVOLTOSI IL 3 FEBBRAIO SCORSO? CI STANNO ANCORA LAVORANDO? EPPURE ABBIAMO PARTECIPATO SOLO IN TRE!!!
La graduatoria per dirigente medico di urologia finalmente e' uscita . Quello che non capisco e' invece perche' tra i 46 nulla osta dati non c'e' quello per dirigente in urologia. Sono un pochino confusa! Leggendo l'articolo sembra che il Signor D'Alfonso non abbia dato il nulla osta per il posto di dirigente medico in urologia ora mi chiedo che fine fara' quel concorso? ha dato o non ha dato il nulla osta per quel posto? Potete darmi gentilmente spiegazioni in merito !Grazie