Salta al contenuto principale

Lunedì 13 Aprile alle 9 la Te.Am "Licenziata" protesterà davanti la Prefettura...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

La Te.Am in mobilità.
Settore Museale e pulizie.
La Te.Am che lotta per il proprio posto di lavoro e per il mantenimento delle promesse pre elettorali.
Vi racconteremo cosa gli era stato assicurato durante le varie campagne elettorali.
La Te.Am che abbandona la Te.Am?
Che succederà Lunedì 13 Aprile alle 9 davanti la Prefettura?
I raccomandati difenderanno gli ultimi dell'azienda?
I segnalati difenderanno i senza sponsor?
Chi è entrato per chiamata diretta difenderà chi non ha più un santo da pregare, un politico da omaggiare, un qualcuno a cui raccontare?
Ci saranno le cause di Lavoro?
I sindacati e per sindacati intendiamo tutti, anche la solidarietà di chi non è rappresentato, esprimeranno presenza e solidarietà?
Il sindaco Brucchi non ci sarà come in fondo anche l'amministratore Ranalli, impegnato nel nuovo (bi) lavoro Teramano a Giulianova.
Un derby pagato da noi.
Sempre da noi.
Senza di noi...il nulla.
Dal nuovo Rigoletto secondo Brucchi & Ranalli si potrà ascoltare una nuova Aria... " La Te.Am è Mobile/qual lavoro al vento...muta devi stare...senza pensieri/ senza lavoro "...ma sempre quello degli altri.
Ovviamente. 
Ci sarà un moto di civiltà, di orgoglio, di appartenenza?
Secondo voi, gli impiegati e gli operai della Te.Am, quelli salvi, ci sorprenderanno?
Fate vobis...
La chiamano natura umana...noi no.
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Perchè si protesta davanti alla Prefettura ? Spiegatelo anche a Santacruz (vicenda Liliana....)
Perché non si licenzia anche la moglie del sindaco che occupa un posto di privilegio senza concorso e senza una selezione, ma solo perché consorte del primo cittadino ????? RIBELLATEVI e ........... denunciatela !!!!!!!!!!
Il Prefetto dirà che la politica ha queste autonomie. Mi vorrei sbagliare, ma,,,,, loro sbagliano e gli altri perdono il diritto al lavoro.
Quante assurdità in questa vicenda che purtroppo non è isolata, in Italia ci rimettono sempre gli onesti e lavoratori, MAI I LADRI E FANCAZZISTI! La politica difende la politica e noi paghiamo appesi sempre allo stesso amo!!
nessuno darà sostegno ai collghi, prossimi ad uscire, perché in Te am regna ignoranza e povertà mentale. Sono tutti raccomandati dal dirigente all'ultimo degli operai.
Bravo Paolo lei dovrebbe essere la prima ad andare a casa e non gli altri lavoratori. Tra l'altro risulta che sia di una incompetenza uguale al marito ed è tutto dire........... Basta con questi giochi e giochini. Se è vero che il debito del comune verso la TEAM è di svariati milioni di euro, il primo ad essere licenziato dovrebbe essere il sindaco e il direttore generale (che gli copre le s..palle) che non denuncia certe cose
Ci sarò anch'io. Decine di lavoratori della Te.Am. rischiano la disoccupazione in conseguenza dell'esternalizzazione di alcuni servizi comunali, mentre gran parte dei 29 soci lavoratori della cooperativa sociale Tercoop rischiano di perdere il lavoro a seguito dell'annunciata internalizzazione dei parcheggi a pagamento. C'è qualcosa che non torna. Parlerò con gli scioperanti di una proposta che abbiamo già accennato ad alcuni sindacati. In assenza di alternative percorribili, potrebbe essere una soluzione per tentare di salvaguardare i posti di lavoro. A domani.