Salta al contenuto principale

Che confusione...sarà perchè ti ASL

di Giancarlo Falconi
2 minuti

Il caos per il rinnovo dell'esenzione ticket per reddito all'Asl di Teramo. Lunghe file e amarezza.
Il giorno dopo siti web e quotidiani cartacei ospitano il delirio amministrativo.
"Il direttore generale, Giustino Varrassi, ha aggiunto che «c’è stata una baraonda perchè tutti rinnovano l’esenzione all’ultimo momento».
Dichiarazione rilasciata al quotidiano Il Centro ilcentro.gelocal.it/teramo/cronaca/2013/04/10/news/esenzione-ticket-maxi-coda-di-anziani-all-asl-teramo-foto-1.6857993

"Ci scusiamo con i Teramani – è il primo commento di Valerio Profeta – ma se tutti vengono alla scadenza questo poi è il risultato”.  Il responsabile della medicina del territorio specifica come non possa essere aggiunto alcun dipendente nei due sportelli perché occorrono abilitazioni speciali dal Ministero visto che si trattano dati sensibili, come le denunce dei redditi del 2011 dei cittadini. I numeretti che la Asl consegna sono più di cento, senza alcun limite, e sui blocchi delle linee Profeta rende noto che siccome il vezzo di presentarsi all’ultimo momento è diffuso in tutt’Italia “ecco che i server vanno in tilt”. mauriziodibiagio.blogspot.it/2013/04/file-alla-asl-per-lesenzione-per.html

Non abbiamo parole. Il Governatore Chiodi invita i politici ( consigliere regionale Marinella Sclocco) e i giornalisti a studiare. Detto...fatto.
Caro Governatore Chiodi, caro Manager Varrassi, Caro Dirigente Profeta, non è possibile rinnovare l'esenzione prima della scadenza, perchè il sistema informatico non permette questa operazione.
Lo sapevate?
Studiate, grazie.


Siamo abituati oltre a criticare anche a segnalare delle soluzioni.
Non abbiamo lo stipendio di un dirigente asl, ma abbiamo tanti amici e google.
Scusate, Google, il più importante motore di ricerca fondato nel 1997.
Dimenticavo di spiegare tutto passo dopo passo.
Cliccate cari amministratori. ASL di Brescia www.aslbrescia.it/bin/index.php che prolunga la validità dell'autocertificazione fino al mutamento del reddito.
Nessuna coda.
Forza copiamoli....non è difficile.
Rispetterete gli anziani, gli utenti deboli e darete una giustificazione al vostro stipendio. www.aslteramo.it/call_trasparenza.asp


 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Fantastici, Ovviamente la Magistratura questa limpia e innocente forza cosa fa?  Dovrebbe intervenire ma  nn farà nulla

Per fortuna c'è gente preparata alla ASL che merita tutti gli 82.331,21 euro annuo guadagnati senza alcuna interferenza politica, ma per meriti curriculari: http://www.aslteramo.it/o_p/4376.pdf Poi per rinnovare il sito, basta chiedere allo Steve Jobs teramano, quello che non ha mai ricevuto una raccomandazione ma ha preso tutti gli appalti! Ti fa l'applicazione in due minuti...
Ma se all' ufficio Tichet vi era il seguente avviso " IL TICHET NON PUO' ESSERE RINNOVATO PRIMA DEL 2 APRILE 2013" che dice il Dott. Profeta, forse non ha visto l' avviso precedente.
Per qualcuno, non per tutti ma per molti: ignoranza fa rima con arroganza.
Giancarlo, perchè non indaghi anche sulle esenzioni e sul fatto che non fanno autocertificare lo status di disoccupato ma chiedono PER FORZA il certificato del Centro per l'Impiego....tutti a far file e correre da un ufficio all'altro della città!...inutilmente e contro le norme.
Classe dirigente allo sbando,tutti a casa.