Salta al contenuto principale

Teramo: Si prostituisce con i figli in casa

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Quando si trattano certi argomenti bisognerebbe diventare sordi e non sentire l'impulso di protezione, umano, materno. Questa è la storia di una donna teramana. Questa è la storia di una donna teramana con un marito in carcere. Questa è la storia di una donna teramana con un marito in carcere e con dei figli in casa. Questa è una storia di prostituzione notturna. I figli chiusi in camera a chiave o per punizioni al freddo fuori al balcone o peggio, presi a sberle o peggio, durante la spesa al supermercato, educati al taccheggio o peggio, in cerca di cibo nel condominio. Educati alla sporcizia e al senso dello sciatto.  Questa è una storia di povertà umana. Questa è la storia di un appartamento che ospita  reietti di uomini. Di soldi. Di sesso a buon prezzo. Di schifo. A due passi da noi. Nella nostra Teramo. Questa è una storia di violenza domestica che va denunciata ora e subito. Per questo ho deciso di renderla pubblica, nonostante la paura e la reticenza di un' intera comunità silente. Grazie a una persona speciale, che ama i bambini, tutti. Rimango a disposizione delle autorità competenti per eventuali sviluppi della vicenda.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

...chi conosce il caso non deve restare a disposizione delle autorità competenti, chi sa deve semplicemente andare dai carabinieri e fare una denuncia. Se ci sono dei bambini maltrattati va denunciata la donna, punto e basta.
Anche in qs. caso sono in piena sintonia con la discrezione di Falconi perchè a lui, giornalista spetta rilevare e rilevare le notizie, ad altri spetta l'onere dell'azione penale che, in questo paese non è obbligatoria swolo peer alcuni a seconda delle convenienze!!!!!!! Certo che se poi si pensa alle lungaggini della nostra giustizia non si può non rilevare come quanto più il caso è mediatico tanto più il lavoro e l'impegno dell'apparato giudiziario sono speditissimi. A margine vorrei sottolineare che a fronte delle povere Sara e Yara, unite pur a 1000 km. di distanza da un tristissimo destino di morte, ci sono centinaia di minori l'anno che scompaiono nel nostro paese semza più dare notizie di sè e rimane il dubbio.....ma qualcuno le cerca veramente???? oppure ci si liomita a predisporre un po di scartoffie ed archiviare il caso.. e... presto che si fredda il caffè??????????
Sono d'accordo con Polemicus. Altrimenti, dimmi tu chi è e ci vado io. Oppure segnalo questa pagina ai Carabinieri e vediamo che succede. Ma scherziamo? Poveri piccoli! E povera donna. Certo questo metterebbe in moto tutta la macchina dell'assistenza sociale, i bimbi sarebbero tolti alla mamma e via così. Ma cosa aspettiamo: che vengano segnati per sempre, più di quanto già lo siano? Allora, Giancarlo, vai dai Carabinieri sennò ci vado io e loro vengono da te.

Sono d'accordo con voi..la denuncia è una normale conseguenza e ovviamente vi informerò di tutto. Se poi voletee saperne di più basta chiamarmi. 340/5304066

Bravo Giancarlo!