Salta al contenuto principale

Una desolante passeggiata per Teramo tra Buche e Immondizia...

di Giancarlo Falconi
2 minuti

Camminare per il lungo fiume di Teramo.
Camminate tra alberi a terra, altri pendenti, altri tremolanti, altri a occupare il sotto ponte a catena, altri nascosti da quelle fantomatiche, piccole ditte di giardinaggio.
Chi le ha scelte?
Come sono state scelte?
Perchè sono state scelte?
Quale risparmio, vista la qualità dei lavori?
Una vergogna.
Se l'assessore Di Stefano accettasse la sfida lo porterei a fare un giro per tutto l' anello del parco fluviale.
Lo porterei a potare tutta Teramo senza altre scuse ma con il capo chino.
Lo porterei a vedere il residuo dei tagli ben nascosti o abbandonati.
Una volta c'era chi controllava la perfetta esecuzione dei lavori.
Gli anziani insegnano.
A regola d'arte.
Oggi, si paga.
Noi paghiamo.
Scandaloso.
La Teramo Ambiente non svuota i cestini oramai da un mese.
Stessa storia alla Villa Comunale o nei tanti parchi giochi di Teramo.
Andate a San Nicolò.
Sembra abbandonata.
Il vetro in via San Marco e in via San Luca non è stato ritirato.
Si spera in giovedì prossimo.
Si spera.
Il degrado è sotto l'occhio di tutti e di quei bambini che cercavano di buttare la carta nei cestisti (stra) colmi di inciviltà amministrativa e sociale.
Il vento e i cani senza fissa dimora hanno fatto il resto senza mancia.
Fuori dal parco fluviale segnaliamo di tutto.
Venezia è famosa per la sua acqua alta, noi per la nostra erba altissima. ( f.to in Galleria)
Non è una questione di tacchi ma di manutenzione.
Le buche?
I Crateri di via Brodolini che hanno più di due mesi, saranno studiati dal CRN.
Il consiglio nazionale delle ricerche che proverà a dimostrare l'origine non umana.
Telefonate su telefonate all'altezza del capolinea del bus numero 5.
Trenta metri prima a salire sulla sinistra e dieci metri dopo sempre a salire sulla sinistra.
Il sindaco BRucchi potrebbe dare la colpa ai comunisti.
Bimbi in bici corredata da cartelli stradali del primo maggio e di uno spazzamento vergognoso.
Questa è Teramo all'indomani dei festeggiamenti per la serie B per eventuali sacchi di catrame o di pulizie bisognerà aspettare la serie A.
Forza Teramo...o di quello che rimarrà...

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Se può consolare a Giulianova siamo messi anche peggio. Immondizia, erbacce e degrado dappertutto. Non si salva nemmeno il lungomare che è il biglietto da visita per i pochi turisti rimasti.
In un certo qual modo è colpa dei "comunisti".....hanno fatto in modo che l'unico candidato della sinistra con chances di vincere manco si candidasse. Ogni nazione ha il governo che si merita....ogni comune ha il sindaco che si merita.....
Vieni a fare un giro al parco della gammarana vicino al parco della scienza
Ormai basta segnalare buche,sporcizia,abbandono ecc. in questa o quella zona di Teramo. La città è degradata,abbandonata,sporca,offesa,umiliata,irrimediabilmente rovinata,in continuo declino.... Inutile fare una classifica delle zone ...nere!! Ma non c'è da preoccuparsi:"stiamo studiando..stiamo lavorando.. prossimamente faremo.....entro l'anno......"
Tanto abbiamo la serie B, che c'è nè fraga del resto? Siamo Italiani!
La team ha dovuto fa le B per strada! Mo se è dal primo maggio che quei cestini sonstracolmi che ci vuoi fare? Non è facile disegnare le B per strada a ridosso dei passaggi pedonali...ma lo sai quante buche hanno dovuto evitare?!!
non scherzare fausto. vado a giulianova due.volte a settimana e non c'é paragone. da voi sembra di stare in germania in confronto
Giancarlo, porta l'assessore Di Stefano a San Nicolò, fagli percorrere a piedi prima via Galilei ormai abbandonata, che schifo...... poi portalo al palasannicolò, fagli visitare l'area esterna: recinzione che cade, erbacce ovunque, cavi elettrici volanti, degrado assoluto. Che vergogna.......chi deve controllare? Questa mattina invece 3 operatori team con tanto di autobotte curavano il giardinetto davanti ai due leoni.......
Venite a vedere in via barnabei in che condizioni versa il quartiere. L'erba alta strade sporche e un lavoro di nuova conduttura del gas ha lasciato la copertura dell'asfalto pieno di dossi e se ci passa un motorino o una bici cade certamente perché è in piena curva. Inoltre un quartiere senza un campetto per i numerosissimi bambini costretti a giocare per strada tra le auto. Ma questi pseudo politici che nelle campagne elettorali si riempiono la bocca di promesse adesso la mattina si guardano allo specchio? Falsi falsi bugiardi con loro stessi prima di noi altri. Attrezzare un piccolo campetto polivalente sarebbe il minimo per ripresentarsi a chiedere voti per la prossima campagna elettorale. Muovetevi e fate per ciò che vi paghiamo. Buona giornata.
buondi....siamo messi veramente male......qui adesso ci volevano le 9000 persone in corteo
Se vuoi fare altre foto ti consiglio zona verde del bocciodromo della gammarana......erba altissima con zecche che sorridono.....
Ho letto da un giornale online locale che Di Stefano ha vuotato i cestini dei rifiuti visto che la Team è carente. Non scrivo altro, perché la notizia si commetta da sola.
Con o senza la B non cambia nulla. Non è tutta colpa della Team perché è vero che non c'è manutenzione, ma è pur vero che i cestini sono pieni di rifiuti domestici di coloro che non fanno la differenziata!