Salta al contenuto principale

Biancone per legge sarà microchippato e sterilizzato

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Esiste chi odia Biancone. Esiste chi procura e spaventa Biancone e poi lo denuncia. Esistono altri episodi pro e contro Biancone. La vita è così... Esiste una legge a cui nessuno può sottrarsi. Non potrà farlo il sindaco Brucchi, l'Ass. Di Stefano, l'Asl di Teramo. Biancone è un cane libero. Un cane non aggressivo, che ha tutto il diritto di rimanere sul territorio. Ma dovrà essere sterilizzato e microchippato. Un'operazione di pochi minuti per garantire il pieno rispetto della legge in materia di randagismo e poter proteggere Biancone. Voci ben informate garantiscono che Biancone era in passato stato chippato e sterilizzato, se così fosse non ci sarebbero problemi. In questo momento dorme in una tenera casa famiglia. Noi faremo gruppo intorno al nostro amico a quattro zampe.
"La civiltà di un popolo si misura nel modo in cui tratta i suoi animali" Gandhi

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Caro Giancarlo, non se se Biancone è già sterilizzato, ma mi hanno detto, non so quanto sia attendibile la notizia, che microchippato già lo è. Potremo controllare.
Ben detto!!! Biancone non e' mai stato in pericole( anche se qualche folle vorrebbe il contrario)....non solo per la sensibilita',gia' ampiamente dimostrata da questa amministrazione,ma perche' ( per fortuna) esiste una legge che tutela i cani del territorio non pericolosi....( vedi Biancone)....per quello che mi riguarda avevamo affrontato e risolto il problema gia' prima delle vacanze natalizie...Ciao Giancarlo, buon lavoro

L'ordinanza prevede il microchip e la sterilizzazione per legge. Domani molto probabilmente verrà firmata. Obblighi di legge.

ehm... mi son guardato sotto e i miei ammenicoli sono gia' stati levati a suo tempo e vista la mia mole e di conseguenza le loro dimensioni dovrebbero essere ben visibili se ci fossero ancora... e a quanto mi hanno detto dovrei avere anche il chip ma non mi sono mai controllato da solo... e mi pare strano che la sensibile amministrazione comunale mi abbia lasciato per cosi' tanto tempo (anni) in piazza senza provvedere a norma di legge alla mia regolazione anagrafica...
confermo quanto dice il signor Serpentini : Biancone è già sterilizzato! Io vorrei lo proteggessimo tutti Biancone, da chi vuole fargli del male....!
Solo qualcuno profondamente alienato da se' stesso puo' incattivirsi contro un cane che non ha mai mostrato segni di violenza contro uomini
Scusate, non ho capito, ma lo hanno già tolto e messo in un canile a morire di fame e freddo o hanno solo fatto la vrgognosa proposta di levarlo?
Biancone non ha mai mostrato segni di violenza ne contro uomini ne contro animali. Il mio Pippo (pastore identico a lui) rompeva...invece Biancone era tranquillo e lo ignorava... Caspita...chi è l'idiota che ha avuto il coraggio di dire che è un cane aggressivo? Ma va al manicomio, scemo.